Pavullo nel Frignano, Giovanni Iacconi trovato, dopo diverse settimane, morto sotto il letto

Redazione
Pavullo nel Frignano, Giovanni Iacconi trovato, dopo diverse settimane, morto sotto il letto

Pavullo nel Frignano, Giovanni Iacconi trovato, dopo diverse settimane, morto sotto il letto. Era sparito nel nulla a inizio anno, il suo corpo scoperto per caso dal fratello.

Giovanni Iacconi era misteriosamente scomparso all’inizio dell’anno, senza dare alcuna comunicazione ai suoi cari e amici. La sua sparizione era segnalata alle autorità competenti, ma la verità ha avuto un’altra piega.

L’uomo non aveva mai lasciato la sua seconda casa situata in una zona montana della provincia di Modena, dove è trovato il suo cadavere quasi per caso.

Il fratello ha scoperto il corpo

Il fratello di 55 anni di Giovanni Iacconi è il primo a scoprire il corpo sotto al letto nella mattinata di sabato e ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine per indagare sulla morte del fratello.

Il corpo di Giovanni Iacconi era avvolto in una coperta ed era in avanzato stato di decomposizione, il che ha complicato la ricerca dela verità sulla causa della morte.

Non sono riscontrate tracce di lotta nella casa del defunto, ma l’ipotesi che il decesso possa essere causato da un omicidio è presa in forte considerazione dalla polizia locale.

Nessuno sapeva dove fosse Giovanni dopo i primi giorni di gennaio, quando era visto nella zona. Tuttavia, i familiari si sono resi conto della sua scomparsa solo quando non si è presentato al lavoro il 9 gennaio.

Le autorità stanno ancora indagando sulla morte del 55enne fioranese sotto al letto nella sua casa nella località di Acquabuona a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR