Pechino Express 2020, ecco le coppie e la data di messa in onda

Redazione
Pechino Express 2020, ecco le coppie e la data di messa in onda

Confermate le dieci coppie, per l’ottava edizione di “Pechino Express”. Il programma andrà in onda su Rai2 a febbraio 2020, dopo il Festival di Sanremo. Alla guida del programma itinerante, ancora una volta, c’è il conduttore Costantino della Gherardesca.

L’ottava edizione

L’ottava edizione di Pechino Express è già ai nastri di partenza. A breve inizieranno le riprese con le nuove coppie di viaggiatori di Pechino Express 2020. Quest’anno la location sarà ambientata tra la Thailandia, la Cina e la Corea.

Le dieci coppie in gara di Pechino Express 2020

Queste le dieci coppie in gara per Pechino Express 2020: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); Padre e Figlia (Marco Berry e la figlia Ludovica); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).

Le vincitrici di Pechino Express 2019

Lo scorso anno hanno trionfato a “Pechino Express”, ambientato in Africa, “Le signore della tv” Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, forti della grande popolarità riscontrata anche sui social. Quindi per il 2020 in campo scendono otto coppie formate da personaggi famosi e non, che si sfideranno nel lontano Oriente con zaino in spalle e un euro al giorno con cui soddisfare i bisogni primari. Assolutamente vietato dal regolamento della trasmissione, usare il denaro per i mezzi di trasporto. I concorrenti dovranno fare perno sulla simpatia e l’empatia verso la popolazione locale per poter raggiungere la meta e chiudere la missione della puntata, per evitare così di essere eliminati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR