Pederobba: anziana investita e uccisa da camion dei rifiuti
La donna, Agnese Guadagnin, aveva 86 anni ed è rimasta vittima alla frazione Costa nel comune della provincia di Treviso. Lascia tre figli
Pederobba: anziana investita e uccisa da camion dei rifiuti. La donna, Agnese Guadagnin, aveva 86 anni ed è rimasta vittima alla frazione Costa nel comune della provincia di Treviso. Lascia tre figli.
Il borgo di Costa è sotto choc per la morte di Agnese Guadagnin, 86 anni, investita da un mezzo di Contarina nel comune di Pederobba, in provincia di Treviso.
Donna molto conosciuta e stimata, aveva trascorso la vita lavorando prima come contadina e poi in una casa di riposo della zona. Vedova e madre di tre figli, stava percorrendo via Santa Margherita per raggiungere un vicino capitello votivo.
L’incidente è avvenuto lunedì mattina, davanti alla sua abitazione, in un tratto di strada reso più stretto dalla presenza di un cantiere per lavori pubblici.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo ecologico stava effettuando una manovra in retromarcia quando è avvenuto l’impatto, risultato fatale per l’anziana.
I carabinieri di Pederobba stanno completando i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. La società Contarina ha espresso cordoglio per la tragedia, che ha profondamente colpito la comunità loca