Per Alfonso Spataro la Destinazione è il Paradiso

Alfonso Spataro, il deejay agrigentino che ha catturato l’attenzione di Gianluca Grignani per aver creato una rivisitazione afro di “Destinazione Paradiso”

Redazione
Per Alfonso Spataro la Destinazione è il Paradiso

Per Alfonso Spataro la Destinazione è il Paradiso. Alfonso Spataro, il deejay agrigentino che ha catturato l’attenzione di Gianluca Grignani per aver creato una rivisitazione afro di “Destinazione Paradiso”.

E’ agrigentino il deejay che ha lavorato alla rivisitazione afro del pezzo “Destinazione Paradiso” di Gianluca Grignani. Il suo nome è Alfonso Spataro, già molto conosciuto nella provincia di Agrigento e gran parte della Sicilia e dell’Italia.

Il project mix “Destinazione Paradiso” viene messo in rete e lanciato dallo stesso Spataro solo il 30 Maggio scorso e incontrollabilmente, il pezzo, è stato riprodotto in ogni dove dell’Italia e in qualsiasi serata dove l’intrattenimento con la buona musica non è mancato.

Lo stesso Spataro ha, infatti, inserito il pezzo nelle sue serate riscuotendo un successo che, man mano, ha scalato i numeri di riproduzione in ogni canale social e piattaforme musicali raggiungendo velocemente circa 155.000 view su Instagram e YouTube e su SoundCloud circa 14mila ascolti e download.

Grignani riposta il video di Destinazione Paradiso

“Destinazione Paradiso” è arrivato anche allo stesso Gianluca Grignani che, nei suoi canali ufficiali, ha ripostato il video di Alfonso mentre riproduce il suo mix.

Alfonso Spataro, nome originale e d’arte, ha iniziato pubblicamente a comporre magie musicali a soli 16 anni. Ha iniziato proprio dalla sua piccola provincia e man mano allargandosi sempre più in altre province siciliane. Con il passare del tempo è diventato uno dei deejay più richiesti nelle serate dei locali più alla moda a livello regionale.

Un altro must event a marchio Spataro è “Noche de Fuego”, che rientra nella top 10 dei migliori eventi in Italia, ovvero, un evento originale basato sulla musica urban, curato nei minimi particolari resi unici dai tocchi fluenti che ha iniziato a prendere forma sempre più e a diventare un “evento” a partire dalla prima serata firmata “Noche de Fuego” il 6 Giugno 2018.

Spataro si è distinto con le sue performance alla consolle, affiancando spesso figure internazionali del suo campo come Gigi D’Agostino, Capo Plaza, ha, inoltre, partecipato anche all’evento Green Valley insieme a prestigiosi nomi, come Fedez, Angelina Mango, Rose Villain, e tanti altri che hanno fatto la storia della musica dance e non solo.

Furore anche fuori dalla Sicilia

Ha ricevuto un prestigioso premio al famoso locale Cocoricò di Riccione, ha portato “Noche de Fuego” a Firenze alla nota discoteca Tenax Club, a Saarbrücken, in Germania, al Loose Club e ancora altre mete dove ha comunque riscosso molto successo e apprezzamento, oltre che riconoscimento, per il suo talento dietro alla consolle.

Le esperienze di Alfonso, di certo, non si fermano qui. I suoi eventi hanno anche invaso le piazze e i locali di paesi, comuni e province di ogni dove e gli obiettivi da raggiungere del noto deejay sono ancora tutte da realizzare e in fase di progettazione.
Link del remix di Destinazione Paradiso https://www.instagram.com/reel/C7l4d0cIGxM/?igsh=enUwaWF5eXl2OXNq

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR