Perché Belen e Ilary Blasi hanno vissuto due situazioni diverse?

Redazione
Perché Belen e Ilary Blasi hanno vissuto due situazioni diverse?

Perché Belen e Ilary Blasi hanno vissuto due situazioni diverse? Due primedonne della tv italiana che svelano molte esperienze comuni ma anche profondamente diverse. E che scelgono lo stesso look per raccontare le loro verità. Con le dovute differenze

Due donne protagoniste della domenica di Rai 1 e Canale 5

Ilary e Belen hanno scelto di raccontarsi nella stessa domenica. Ieri 3 dicembre, una data davvero interessante per avere nei due salotti concorrenti le due donne che tengono alta la tensione del pubblico per quello che fanno.

Ilary torna in TV dopo il doc Unica, disponibile su Netfix, e Belén Rodriguez, dopo misteriosa e allarmante assenza, ritorna in tv nel salotto domenicale di Mara Venier.

Ognuna di loro racconta della separazione dal compagno della vita. La prima da Francesco Totti, giocatore e campione della Roma Calcio. La seconda da Stefano De Martino che ha sfruttato la popolarità di Belen per salire sulla cresta dell’onda e arrivare a condurre dei programmi televisivi (con share discreto).

Che cosa distingue le due donne?

La principale distinzione delle due donne sta nel fatto che Ilary si è messa con Totti senza essere nessuna. Invece, al contrario, Belen era già Belen Rodriguez quando ha iniziato a frequentare Stefano De Martino. 

La situazione quindi è molto diversa. La Blasi, all’ombra del marito per tantissimo tempo, ha lavorato duro per arrivare in cima e condurre programmi televisivi importanti come i reality show. Invece, Belen, che brillava di luce propria, è stata forse adombrata da un uomo che aveva sete di arrivare al successo e di non vivere all’ombra della sua donna.

In questo si vede anche la differenza di comportamento dopo la puntata. Stefano, sempre sulla scia luminosa della sua compagna, ha sentito l’esigenza di parlare e di dire la sua a Che Tempo che fa, senza che nessuno ne avvertisse l’esigenza. Francesco Totti, invece, non ha fatto nessun commento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR