Perché nessuno conosce Laura, la sorella dei principi Harry e William?

Redazione
Perché nessuno conosce Laura, la sorella dei principi Harry e William?

Perché nessuno è a conoscenza di Laura, la sorella dei principi Harry e William? Il mondo delle personalità importanti è vasto, ma quando si tratta delle varie classifiche delle celebrità, la famiglia reale britannica è in cima. Ma cosa sa veramente il mondo di questi individui?

Sappiamo molto sulla Famiglia Reale, ma molte di queste informazioni veramente personali sono ben conservate. Per esempio, sapevate che i principi William e Harry hanno una sorellastra nascosta? La maggior parte del mondo non ne aveva idea, e c’è un motivo per cui è stata tenuta lontana dai riflettori fino ad ora.

La storia dell’attuale generazione reale inizia nel 1981, quando il principe Carlo sposò Lady Diana Spencer. Il loro matrimonio è stato uno dei più stravaganti, commovente e amato dal pubblico che pensava si trattasse di una relazione da favola, e invece…

Un amore nascosto

Mentre all’esterno Carlo sembrava un amato sposo e un principe azzurro, in realtà non era affatto così. Carlo, infatti, non era totalmente concentrato su Diana; aveva un’altra persona nel suo cuore.

Carlo aveva un amore nascosto a cui ha dovuto rinunciare a causa dei suoi doveri reali e in onore dei desideri della sua famiglia. Non è stato facile per il Principe che alla fine non è stato neanche privo di problemi, come tutti sappiamo. Questa storia è iniziata come una favola, ma non si è conclusa come tale.

Una relazione proibita

La donna nel cuore del principe Carlo si è trasferita nel 1971. Fu in quell’anno che Carlo incontrò Camilla Parker Bowles. I due si sono subito legati e hanno iniziato una relazione.

La loro relazione durò diversi anni, ma poco dopo le cose finirono. Anche se erano rispettivamente sposati, non hanno mai perso la chimica o i sentimenti che avevano l’uno per l’altra. Non potevano ignorare il legame che condividevano e questo avrebbe causato molti problemi a Carlo.

Una donna forte

La defunta Lady Diana fu intervistata dalla BBC nel 1995, dopo il suo divorzio dal principe Carlo, e nell’intervista disse: “Eravamo in tre in quel matrimonio, quindi era un po’ troppo affollato”.

Lady Diana non ha interpretato il ruolo della moglie ferita che si ritirava e piangeva per la sua triste situazione, ma è andata ancora più in là, sotto i riflettori, per concentrarsi sulle questioni che le stavano veramente a cuore nel mondo.

Una principessa esemplare

Durante il suo matrimonio con Carlo, Diana assunse il suo ruolo di Principessa con facilità ed equilibrio. Amava essere la principessa del popolo e prese molto sul serio il suo ruolo di principessa del Galles, portando nuova vita alla famiglia reale. Leggi anche di Tina Cipollari e della sua situazione sentimentale

Diana si è buttata nelle sue opere di beneficenza ed è stata un’impavida leader nei problemi che le erano cari. Divenne un’icona della cultura pop con il suo status di star, ma fu il compito successivo che fu più importante per la defunta Principessa del Galles.

Una madre affettuosa

Non c’era niente di più importante per Diana che essere la madre di William e Harry. Diana non era una mamma normale e ha ridefinito il significato di mamma reale. Era attiva come qualsiasi madre, e decise di non sottoporre i suoi figli a tate o ad altri parenti

Diana si assicurava che il suo programma funzionasse con i suoi ragazzi, non il contrario. Ha fatto così in modo di includere William e Harry nel suo lavoro il più possibile, invece di lasciarli a scuola. Continua a leggere qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR