Perde il controllo della moto e si schianta: muore ragazzo di 19 anni

Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita oggi in un tragico incidente in via Alfieri a Monza
di  Redazione
3 settimane fa - 26 Maggio 2021

Perde il controllo della moto e si schianta: muore ragazzo di 19 anni. Terribile incidente questo pomeriggio a Monza poco prima delle 14 un ragazzo di 19 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto.

Dalle primissime informazioni il giovane è finito a terra in via Alfieri, all’altezza dell’incrocio con via Foscolo: a causa dell’impatto il 19enne ha fatto un balzo di almeno cinque metri di distanza.

Subito è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica in codice rosso inviate dalla centrale operativa dell’Azienda Regionale Emergenza e Urgenza.

Inutili si sono rivelati i generosi tentativi di rianimare sul posto il giovane. Purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare, sarebbe morto sul colpo. Molto gravi le ferite che aveva riportato sbattendo sul selciato.

La polizia indaga per ricostruire quanto successo

Resta ora ancora tutto da chiarire. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Monza che sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Al momento non risulterebbero altri mezzi coinvolti, ma le prossime ore saranno indispensabili per risalire a eventuali responsabilità. Ancora sconosciute infatti le cause dell’incidente. Ancora da capire perché il giovane ha perso il controllo della moto.

Altro incidente mortale a Lacchiarella

Non è l’unica tragedia in strada oggi. Una persona è morta e un’altra è rimasta gravemente ferita in un tragico incidente avvenuto nella notte a Lacchiarella, nell’hinterland di Milano.

La vittima, stando a quanto riporta l’Azienda regionale emergenza urgenza, è un uomo di 40 anni di cui al momento non sono note le generalità. Secondo quanto ricostruito, la vittima era a bordo di un’auto assieme a un 46enne.

La loro vettura stava percorrendo la strada provinciale Sp40 quando, all’altezza di una rotatoria, il guidatore ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata. I passeggeri sono stati sbalzati dall’auto: per uno di loro non c’è stato nulla da fare.

Perde il controllo della moto e si schianta: muore ragazzo di 19 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi