Perde il controllo della moto in curva, muore 29enne

Redazione
Perde il controllo della moto in curva, muore 29enne

Perde il controllo della moto in curva, muore 29enne. Tragedia della strada nella tarda serata di venerdì. Un 29enne geometra di Casale Monferrato è morto uscendo di strada con la sua moto.

L’incidente è avvenuto alla periferia di Candia sulla strada che porta a Casale Monferrato. Secondo le prime ricostruzioni stava tornando verso la città dove vive, distante pochi chilometri da Candia.

Ad aspettarlo c’erano alcuni amici che però non l’hanno visto arrivare e così hanno dato l’allarme. Il 29enne avrebbe perso il controllo della sua moto in uscita dalla curva che si trova appena dopo il ponte sul Sesia.

Esattamente al confine tra le province di Pavia ed Alessandria. La moto è finita contro il guardrail a lato della strada. Nell’incidente non ci sono stati altri veicoli coinvolti.

Sul posto infatti sono arrivati i soccorsi del 118 di Casale Monferrato. I sanitari hanno provato in ogni modo a rianimare il 29enne centauro piemontese, ma non c’è stato nulla da fare.

Auto contro un cancello, morto villeggiante di 19 anni

Un turista piemontese di 19 anni, residente ad Alba (Cuneo), è morto in un incidente in auto avvenuto la scorsa notte sul rettilineo di via generale Ardoino, a Diano Marina (Imperia).

Altri quattro ragazzi che viaggiavano sullo stesso mezzo, una Fiat Punto, sono rimasti feriti in modo più o meno grave e sono stati portati in “codice rosso” all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la vittima erta al volante ed ha perso il controllo della guida andando a sbattere contro il cancello di una officina meccanica a lato della strada.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con due automediche da Imperia e Alassio e mezzi della Croce d’Oro di Cervo e di Imperia e la Croce Rossa di Alassio.

Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Accertamenti sono in corso per risalire alle cause del tragico schianto. La vittima avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 12 agosto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR