Perde il controllo dell’auto e si ribalta: muore un operaio

sei in  Italia

2 settimane fa - 6 Settembre 2021

Perde il controllo dell’auto e si ribalta: muore un operaio. Ha perso il controllo della sua auto che è andata a ribaltarsi lungo l’argine di una strada non asfaltata.

È quanto è successo ieri pomeriggio nelle campagne tra Zinasco Vecchio e Mezzana Rabattone, nel Pavese. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, alla guida della macchina c’era un operaio di 53 anni, Davide Pellegrini, che per cause ancora da accertare ha perso il controllo dell’auto.

L’uscita di strada gli è stata, purtroppo, fatale. L’operaio ha riportato un grave trauma cranico. Per lui non c’è stato più nulla da fare. Nulla hanno potuto i soccorritori giunti sul posto immediatamente.

Inutili i soccorsi

Ad allertare il soccorso degli uomini del 118 sono stati altri automobilisti che stavano percorrendo anche loro la strada sterrata poco prima delle 18. I paramedici e medici intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso del pover’uomo.

Troppo grave, infatti, l’importante  trauma cranico riportato dall’operaio. L’uomo potrebbe, con molta probabilità, essere morto sul colpo. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine.

Esse dovranno ricostruire quanto accaduto nel dettaglio. Resta, infatti, ancora da capire se a far perdere al 53enne il controllo dell’auto sia stata una distrazione, un malore, oppure qualche ostacolo che all’ improvviso gli abbia tagliato la strada.

Grave un ragazzo di 18 anni dopo un incidente in moto

Non è che l’ennesimo incidente stradale del primo weekend di settembre. Sarebbe in gravissime condizioni un ragazzo di 18 anni rimasto ferito in un incidente a Cazzano Sant’Andrea, in provincia di Bergamo.

Il giovane era in sella alla sua moto quando si è schiantato contro un auto. Subito le sue condizioni sono apparse gravi tanto da essere trasferito in codice rosso in condizioni critiche.

Sul posto si sono portate anche le forze dell’ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità di terzi.

Perde il controllo dell’auto e si ribalta: muore un operaio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST auto muore Oggi operaio perde