Perde il controllo dell’auto, travolge tre persone: due i morti

4 settimane fa
29 Ottobre 2020
di redazione

Perde il controllo dell’auto, travolge tre persone: due i morti. Cava Manara (Pv), l’auto sbanda e travolge tre persone alla fermata del bus: due morti.

L’incidente è avvenuto alla fermata sulla ex statale 35 nei pressi del Bivio Cava. Sotto choc il conducente ultra ottantenne.

Una tragedia sul bordo della ex statale 35, all’altezza della fermata del bus nei pressi del Bivio Cava, a Tre Re: un’auto sbanda e travolge tre persone.

Intorno alle 9 di questa mattina una Subaru guidata da un 86enne oltrepadano ha sbandato ed ha travolto tre persone accanto alla pensilina dell’autobus.

A dare l’allarme due soccorritori del 118 non in servizio che si sono fermati subito.

Per una donna di 70 anni e un 50enne non c’è stato nulla da fare. sono deceduti sul colpo; sono entrambi di Cava Manara.

Ferita e portata in ospedale una donna di 76 anni, anche lei di Cava, che era alla fermata con l’amica.

Illesi, ma sotto choc, il conducente dell’auto, un uomo di Colli Verdi, e la signora di 65 anni che viaggiava con lui.

Sul posto si sono portati tre ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso.

Incidente sul lavoro, morto operaio nel Mantovano

Incidente mortale, questa mattina, alla Cifa Mixers di Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano, che produce betoniere.

L’operaio, 45 anni di Olgiate Olona (Varese), dipendente di una ditta esterna, stava effettuando lavori di manutenzione ad un macchinario.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è rimasto schiacciato da un pezzo che stava smontando, morendo pressoché sul colpo. Inutile l’arrivo di un’eliambulanza.

temi di questo post