Perde il controllo dello scooter e si schianta contro un muro: morto 22enne

Redazione
Perde il controllo dello scooter e si schianta contro un muro: morto 22enne
repertorio

Perde il controllo dello scooter e si schianta contro un muro: morto 22enne  Grave incidente stradale questa mattina verso le 4.50. Un ragazzo di 22 anni è morto dopo aver perso il controllo del suo scooter.

Un Honda Sh, finendo contro un muro in piazza Salerno, al Nomentano, all’altezza del civico 3. Dalle prime informazioni emerse si tratterebbe di un incidente autonomo che non ha visto coinvolti altri veicoli.

Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. La dinamica di quanto accaduto è ancora in corso di accertamento, ma sembra che il giovane abbia urtato un marciapiede, andando poi a sbattere contro un muro.

Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: nonostante il tentativo del 118 di salvargli la vita e rianimarlo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Incidente a Velletri, morto un 14enne

Incidente nella notte, scooter contro auto: morto ragazzino di 14 anni. Tragedia questa notte in via Colle Caldara a Velletri, in provincia di Roma. Un giovane di 14 anni è morto in seguito a un grave incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti lo scooter su cui era alla guida e una Volkswagen Golf con a bordo un 38enne.

Per cause ancora da accertare, i mezzi si sono scontrati violentemente: per il 14enne, caduto a terra in seguito all’impatto, non c’è stato nulla da fare. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori del 118 è morto a causa delle gravissime ferite riportate.

Ferito, anche se sembra in maniera lieve, il  38enne alla guida dell’auto, medicato in ospedale. La salma del ragazzo è stata portata all’istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sia il giovane deceduto sia il 38enne sono di Velletri.

Auto contro scooter, muore 14enne: indagini in corso

Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati i carabinieri del Nucleo Radiomobile e gli agenti della Polizia di stato del locale commissariato. Il ragazzo era uscito con i suoi amici e stava probabilmente tornando a casa quando ha avuto il terribile incidente che gli è costato la vita.

Le forze dell’ordine hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni per consentire di svolgere i rilievi, che dovranno accertare eventuali responsabilità per il sinistro, di cui al momento non si conosce ancora la dinamica.

Sotto shock il 38enne, portato in ospedale per gli accertamenti del caso e per essere medicato. Sconvolti i residenti della zona per quanto accaduto ieri sera e per la morte del ragazzino, l’ennesima tragedia sulle strade del Lazio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR