Perla ci va giù pesante su Massimiliano Varrese. Dopo l’episodio finale del Grande Fratello, Angelica ha espresso disappunto, affermando che Massimiliano l’ha ritratta in modo negativo di fronte a Mirko, simile a una “gatta morta”. Varrese ha presentato in maniera ponderata le sue considerazioni sia a Baraldi che a Brunetti.
L’opinione dell’attore è che Mirko e Angelica dovrebbero astenersi da certi tipi di intimità per non disturbare Greta Rossetti.. “Secondo me dovreste evitare. Angelica potrebbe smetterla di farti i grattini nel letto e tu dovresti capirlo. Tu fuori hai una ragazza molto insicura. Io non vi dico di allontanarvi, ma di evitare delle piccole cose che sapete che possono scatenare reazioni.
Magari moderate alcune cose. Non dico che fate le cose con malizia, ma che da fuori tutto può essere travisato. Adesso vi prendete le conseguenze di quello che capita. Questo è quello che farei io al posto vostro, il mio pensiero, ma non è che vi impongo nulla. Uno forse dovrebbe farsi più scrupoli prima di fare certe cose che possono ferire chi è fuori”.
Il pensiero di Perla sulle riflessioni di Massimiliano
Angelica ha illustrato a Massimiliano la sua visione sull’interagire con Mirko, che includa passare del tempo assieme, fargli delle carezze o dialogare sul suo letto. Perla è intervenuta in difesa dell’abitante del Grande Fratello, facendo riferimento anche a Temptation Island.
“Lei [Greta] ha anche vissuto determinati contesti e dovrebbe sapere come funziona. Vabbè Max ti posso dire anche una cosa. Non diciamo cose non precise. Vanno compresi i contesti e lei dovrebbe capirli perché li ha vissuti in altri programmi. Parlo anche di contesti più estremi dove ci sono proprio queste dinamiche.
Quindi dire che può fraintendere o non capire il contesto non è giusto. Scrupoli di che? Parliamo di una persona che… non voglio andare oltre dai. Non si è fatto lo scrupolo quando era dal opposto. Anche se ha vissuto in quel contesto dove era anche giusto non farsi scrupoli”.