Perla e Mirko: le confessioni dell’ultimo minuto. Un vaso rotto non si aggiusta.  

Redazione
Perla e Mirko: le confessioni dell’ultimo minuto. Un vaso rotto non si aggiusta.  

Perla e Mirko: le confessioni dell’ultimo minuto. Un vaso rotto non si aggiusta. Una delle tematiche che maggiormente sta portando l’attenzione del pubblico è la storia tra Perla e Mirko. I due ragazzi che nella edizione 2023 di Temptation Island si sono lasciati. Lui ha iniziato una relazione con Greta, una tentatrice e poi è entrato al GF.

Al Grande Fratello, poi, è entrata anche Perla, che come donna e come gieffina si sta dimostrando matura e consapevole di quello che vuole nel suo rapporto.

Il dialogo tra Perla e Mirko.

I due ragazzi tornano a parlare della loro relazione e si confrontano sulle cause che li hanno spinti a lasciarsi. Continua la domenica pomeriggio dentro la Casa di Grande Fratello e, in giardino, isolati rispetto al resto del gruppo, Mirko e Perla tornano a parlare della loro relazione e delle ragioni che li hanno spinti a lasciarsi.

Mirko, da parte sua, ammette di aver fatto degli errori nei confronti della ragazza. Tuttavia, oggi si dice felice di come siano cambiate le cose e di come siano riusciti a ritrovare un equilibrio.

Infatti dice che una relazione può anche finire ma non deve mai mandare il rispetto: “il confronto di lunedì scorso è stato il pezzo mancante della nostra chiusura, ne avevamo bisogno” esclama il gieffino.

Perla ascolta con attenzione la riflessione del suo ex fidanzato, condivide il suo pensiero e ammette anche da parte sua delle inadempienze durante la loro relazione. Infatti, entrambi sapevano che la loro storia era sbagliata da certi punti di vista, anche se si volevano molto bene.

Il confronto tra i due ragazzi continua in modo molto pacifico, i toni sono pacati e da entrambi traspare una grande maturità e consapevolezza di quelle che sono state le cause della loro rottura. I due potranno ripensarci e rimettersi insieme: un vaso rotto non si aggiusta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR