L'insertoRealityGrande Fratello
Perla Vatiero e i sentimenti per Mirko: “lui è l’uomo della mia vita”
Perla Vatiero e i sentimenti per Mirko: “lui è l’uomo della mia vita”. La lettera di compleanno scritta da Mirko Brunetti per Perla Vatiero è stata recapitata grazie al Grande Fratello. Mirko le ha scritto: “Sto mettendo nero su bianco queste righe nel giorno del tuo compleanno, il primo che trascorriamo lontano l’uno dall’altro.
Questa lettera rappresenta il mio unico mezzo per esprimere la mia vicinanza in questa situazione. Tante cose, in un anno, sono cambiate fino a sembrare che sia trascorsa un’intera vita. Siamo diventati altri, oppressi da una realtà che superava la nostra portata e ci ha progressivamente allontanato.
Ora ti vedo finalmente allegra, gioiosa, spassosa e persino un poco folle. Questo risveglio, la parte più luminosa di te che per qualche ragione avevi tenuto celata, mi rallegra. Hai sperimentato momenti di riflessione, ti sei posta molte domande. Ora però, concentrati su come godere al meglio di questa avventura e su come viverla con spensieratezza. Ti auguro un felice compleanno, anche se atipico, e ricorda che sarò sempre presente per te“.
Dopo aver letto le parole di Mirko insieme a Letizia, Perla Vatiero ha commentato. “A dire il vero è un messaggio piuttosto comune e non particolarmente intenso, tuttavia apprezzo molto la sua premura. La cosa che lo ha reso unico è l’aver spruzzato il suo profumo sulla lettera. Questo gesto mi ha fatto pensare che lo ha fatto per ricordarmi che è sempre con me”.
Perla Vatiero ammette i suoi sentimenti per Mirko
Dopo aver letto gli auguri del suo ex, Perla Vatiero ha fatto una confessione molto forte a Letizia e Stefano: “Se ho mai pensato di fare una famiglia con lui? Sì certo, noi fondamentalmente si volevamo sposare tra due anni. Lui mi voleva fare la proposta di matrimonio entro dicembre. Se non fossimo andati a Temptation Island l’avrebbe fatto, stavamo andando anche in casa nuova.
Sarò onesta. Se tu anche adesso mi chiedi ‘chi pensi sia…’. Per me sono cinque anni che penso che lui sia l’uomo della mia vita. Se oggi mi chiedi ‘tu pensi che Mirko potrebbe essere il padre dei tuoi figli?’. Io ti dico subito di sì, che penso sia lui. Anche perché ho amato solo e sempre lui. Quindi sì dico lui. Non potrei mai pensare di amare un altro ragazzo“.