Perla Vatiero parla della sua “amicizia” con Luca Vetrone

Pubblicato il

Perla Vatiero parla della sua “amicizia” con Luca Vetrone
Perla Vatiero

Perla Vatiero parla della sua “amicizia” con Luca Vetrone. Wow, ragazzi! Ma avete sentito la bomba che ha appena sganciato Perla Vatiero al Grande Fratello!? La nostra amata concorrente ha confessato a Letizia Petris di aver conosciuto un VIP durante l’estate

Che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi! E sapete chi è!? Non è altro che il bellissimo modello Luca Vetrone, medaglia d’argento dietro Marco Mazzoli! E la cosa più incredibile? Perla Vatiero ha una cotta segreta per il nostro splendido VIP!

Ma quanto avrà sussultato il cuore della nostra Perla quando gli è stato presentato!? Che emozione, ragazzi! Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nel Grande Fratello ora che abbiamo questa informazione!. “Ci siamo visti in comitiva, in amicizia, in conoscenza, senza che sia mai successo niente. Ci siamo sentiti fra amici. Ma sono quelle conoscenze che possono anche finire in amicizia.

Poi sicuramente è un bel ragazzo, nel senso a me è sempre piaciuto esteticamente. Anzi, è un bellissimo ragazzo, si può dire che è il mio prototipo di ragazzo esteticamente. Ci scherzavo anche con Mirko dicendo che era il mio prototipo quando lui andò a L’Isola dei Famosi. Se io lo guardo dico proprio: è il mio prototipo”.

Perla Vatiero su Luca Vetrone: “Solo amicizia, momento sbagliatissimo”

Perla Vatiero ha poi spiegato all’amica come mai non è andata oltre con Luca, nonostante fossero tutti e due single. “Fondamentalmente io non riuscivo né a sbloccarmi né a lasciarmi andare. Momento sbagliatissimo. Avevo appena finito una relazione, non ero spensierata, non sono quel tipo di persona.

Non sono quel tipo di persona [da botta e via, ndr] se mi sento con quella persona è perché lo voglio frequentare realmente. Però pure là mi sono resa conto che non era il momento. Io nonostante abbia 25 anni e uno mi possa dire ‘esci e divertiti’ io se vedo un ragazzo è perché voglio frequentarlo, non sono quel tipo di ragazza che esce e si diverte”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR