Pernumia: Lorenzo Agnoletto, 56 anni, morto in incidente con lo scooter

Redazione
Pernumia: Lorenzo Agnoletto, 56 anni, morto in incidente con lo scooter

Pernumia: Lorenzo Agnoletto, 56 anni, morto in incidente con lo scooter. Ha centrato un palo della luce. Morto commerciante di fiori.

Incidente mortale oggi, 8 ottobre alle 16, in via San Pietro Viminario a Pernumia, in provincia di Padova. Un motociclista mentre transitava in sella al suo scooter è caduto rovinosamente a terra ed è deceduto sul colpo.

La vittima si chiamava Lorenzo Agnoletto di 56 anni, commerciante di fiori a Pernumia. Dai primi riscontri il 56enne avrebbe perso il controllo della moto e centrato un palo della luce per poi finire la sua corsa sulla pista ciclopedonale.

Sin da subito è chiaro e lampante che le sue condizioni erano gravi. I sanitari del Suem 118 sono accorsi prontamente e hanno cercato di rianimare la persona finita con lo scooter sulla pista ciclabile.

Ma alla fine non hanno potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso. Sul luogo dell’ennesima tragedia della strada sono giunti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi di rito.

La viabilità, ovviamente, ha subito forti rallentamenti. In corso di valutazione da parte degli investigatori le cause che hanno portato all’impatto mortale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR