Perugia: 17enne muore travolto da un furgone

Il ragazzo stava attraversando la strada per prendere il bus che lo avrebbe accompagnato a scuola

Redazione
Perugia: 17enne muore travolto da un furgone

Perugia: 17enne muore travolto da un furgone. Il ragazzo stava attraversando la strada per prendere il bus che lo avrebbe accompagnato a scuola.

Un tragico incidente ha sconvolto la comunità studentesca di Perugia, dove un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere stato investito da un furgone mentre si dirigeva alla fermata dell’autobus per andare a scuola.

Nonostante un intervento chirurgico delicato, il giovane non è riuscito a sopravvivere. La serie di incidenti che si sono verificati negli ultimi dieci giorni ha sollevato interrogativi sulla sicurezza degli studenti nella città umbra.

La terribile dinamica dell’incidente e le indagini in corso

La terribile dinamica dell’incidente ha scosso la comunità di Perugia. L’incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 07.30 in via San Galigano.

Il conducente del furgone, un uomo di 47 anni originario dell’Ecuador, si è subito fermato e ha chiamato il 118, ma purtroppo il giovane è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove dopo un delicato intervento chirurgico ha perso la vita.

Le indagini sono in corso e la Procura di Perugia potrebbe disporre l’autopsia e gli avvisi di garanzia per svolgere ulteriori accertamenti su questa tragica vicenda.

Un intervento chirurgico delicato che non ha potuto salvare la vita del giovane

Nonostante l’intervento chirurgico delicato a cui è stato sottoposto il giovane studente di 17 anni, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita.

Dopo un giorno di ricovero in terapia intensiva presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, il ragazzo è deceduto. L’Azienda ospedaliera ha comunicato la triste notizia, confermando che nonostante gli sforzi del personale medico, non è stato possibile garantire il recupero del paziente.

Questa tragica vicenda ha scosso profondamente la comunità studentesca di Perugia, che già negli ultimi dieci giorni ha subito la perdita di altri quattro compagni investiti mentre si recavano a scuola.

La Procura di Perugia potrebbe disporre l’autopsia e avviare ulteriori indagini per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR