Perugia: frontale auto moto, 1 morto e feriti gravi

Un uomo di cinquantatré anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto oggi, domenica 18 febbraio

Redazione
Perugia: frontale auto moto, 1 morto e feriti gravi

Perugia: frontale auto moto, 1 morto e feriti gravi. Un motociclista di 53 anni è morto nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale alla periferia di Perugia.

Una tragedia fa tremare la periferia di Perugia. Un uomo di cinquantatré anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto oggi, domenica 18 febbraio.

La moto che guidava ha impattato frontalmente contro un’auto, coinvolgendo anche un’altra vettura. La strada della Molinella a Ponte Felcino si è trasformata in un campo di battaglia dove il dolore e la disperazione hanno preso il sopravvento.

I soccorsi

I soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo del disastro, ma purtroppo non sono riusciti a salvare la vita dell’uomo. Alcune persone sono ancora in gravi condizioni, tra cui una conducente di 45 anni e tre giovani passeggeri: un giovane di 23 anni, una ragazza di 19 anni e un ragazzino di 15 anni.

Tutti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso grazie all’intervento dell’elisoccorso Icaro. In queste ore di dolore e pianto, la comunità di Perugia si stringe attorno alle vittime e alle loro famiglie, nel tentativo di offrire tutto il supporto e il conforto necessario.

La tragica scena si staglia ancora sullo sfondo, mentre la polizia locale cerca di ricostruire l’intricata dinamica dell’incidente che ha sconvolto la tranquillità di questo tratto di strada.

Sui pochi dettagli trapelati si sa solo che la tragedia si è consumata lungo un rettilineo di diverse decine di metri, lasciando sconcerto e sgomento.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire ai soccorritori di operare senza impedimenti. Tuttavia, l’eco delle urla e delle sirene risuona ancora, rendendo l’atmosfera carica di tensione e mistero. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR