Perugia: grave bambina per incendio in casa
Vigili Fuoco Perugia (Sebastiani)
Attualita'

Perugia: grave bambina per incendio in casa

Perugia. Una bambina di pochi anni è rimasta gravemente ustionata in seguito a un incendio, e a uno scoppio, avvenuto nella tarda serata di ieri nell’abitazione dove la famiglia vive alla periferia di Perugia. Secondo i primi accertamenti dei vigili del fuoco le fiamme si sarebbero sviluppate da una stufa dopo che probabilmente era stato utilizzato del liquido infiammabile per l’accensione.
La bambina si trovava sul divano con la nonna, anche lei rimasta ustionata gravemente. In casa, al terzo piano di un palazzo, anche il padre della piccola e un altro figlio, rimasti illesi. Sono quindi intervenuti i vigili del fuoco anche con un’autoscala. La bambina – riferisce l’ospedale di Perugia – ha riportato ustioni di secondo e terzo grado.

Dopo essere stata messa in sicurezza al pronto soccorso di Perugia è stata trasferita al Gemelli di Roma. La donna, di 54 anni, è stata invece ricoverata in rianimazione all’ospedale del capoluogo umbro.
Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Ballando con le stelle Marta Flavi
milly carlucci
Milly Carlucci fa il colpaccio per Ballando, arriva Carlotta Mantovan
Albano Carrisi
albano
Albano aspettava questo momento da una vita
L Oroscopo di domani 1 agosto 2020, segno per segno Paolo Fox
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox di domani 07 Ottobre, segno per segno

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy