Perugia: senza tetto tenta furto, resta incastrato nella finestra e muore

L'uomo era stato scoperto dalla titolare a rubare l'incasso di un negozio di alimentari. Ha tentato la fuga da una finestra ed è deceduto

Redazione
Perugia: senza tetto tenta furto, resta incastrato nella finestra e muore
repertorio

Perugia: senza tetto tenta furto, resta incastrato nella finestra e muore. L’uomo era stato scoperto dalla titolare a rubare l’incasso di un negozio di alimentari. Ha tentato la fuga da una finestra ed è deceduto.

Un uomo di 34 anni è morto la scorsa notte a Perugia dopo un tentativo di furto all’interno di un negozio di generi alimentari in zona Prepo. Le forze dell’ordine sono state chiamate sul posto e hanno trovato il cadavere del 34enne.

L’uomo era senza fissa dimora ed era già noto alle autorità. Le indagini sono in corso per determinare le cause della sua morte.

Il tentativo di furto che ha portato alla tragica fine di un uomo

Secondo quanto reso noto, le forze dell’ordine sono state chiamate sul posto intorno alla mezzanotte dopo aver ricevuto una segnalazione al 112. Quando i militari sono giunti sul posto, però, hanno trovato il cadavere del 34enne riverso sul pavimento.

L’uomo era già noto alle autorità ed era senza fissa dimora. In seguito a una serie di accertamenti svolti sul luogo dei fatti, è emerso che il 34enne era stato sorpreso dalla titolare del negozio a forzare il registratore di cassa e avrebbe tentato la fuga da una finestrella posta sul retro del locale.

Il senzatetto sarebbe rimasto incastrato con il corpo penzoloni all’esterno e il collo e le braccia all’interno dell’attività commerciale, morendo verosimilmente per asfissia meccanica.

La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Qui saranno effettuati nuovi accertamenti per stabilire le cause della morte del 34enne.

Le indagini in corso e la testimonianza della titolare del negozio

Le indagini in corso si concentrano sull’accaduto e sul lasso di tempo intercorso tra la chiamata al 112 e la tragica morte del 34enne.

I carabinieri della Stazione di Perugia stanno raccogliendo testimonianze, incluso il resoconto dettagliato della titolare del negozio, che ha scoperto l’uomo mentre tentava di forzare la cassa.

La sua testimonianza potrebbe fornire importanti dettagli su quanto accaduto prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Inoltre, i carabinieri potrebbero visionare le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per ottenere ulteriori prove e ricostruire con precisione gli eventi che hanno portato alla morte del 34enne.

Le possibili cause e le nuove scoperte nell’inchiesta sulla morte del enne

Le possibili cause e le nuove scoperte nell’inchiesta sulla morte del 34enne stanno ora attirando l’attenzione delle autorità. Dopo una serie di accertamenti sul luogo del tentativo di furto, è emerso che l’uomo era rimasto incastrato mentre cercava di fuggire attraverso una finestrella posta sul retro del negozio.

La sua posizione insolita, con il corpo penzolante all’esterno e il collo e le braccia intrappolate all’interno, ha portato verosimilmente alla sua morte per asfissia meccanica.

Al fine di stabilire con certezza le cause della morte, la salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per ulteriori esami.

I carabinieri stanno anche valutando la possibilità di visionare le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza per ottenere una ricostruzione precisa degli eventi precedenti all’intervento delle forze dell’ordine.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR