Perugia: si ferma a fare benzina, l’auto si muove la schiaccia e la uccide
Il tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio all'interno dell'area di un distributore di carburante. La vittima aveva 65 anni
Perugia: si ferma a fare benzina, l’auto si muove la schiaccia e la uccide. Il tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio all’interno dell’area di un distributore di carburante. La vittima aveva 65 anni.
Terribile tragedia nel pomeriggio di ieri a Perugia, che ha lasciato tutti sgomenti, quando una donna di 65 anni è stata tragicamente schiacciata dalla sua stessa auto mentre si trovava a fare benzina.
La dinamica
Il dramma si è consumato all’interno di un distributore di carburante in via dei Filosofi. Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo degli operatori del 118, i soccorsi sono stati vani e la signora è stata dichiarata morta sul posto dopo inutili tentativi di rianimazione.
Le autorità hanno immediatamente condotto i necessari rilievi sulla scena del tragico evento. Squadre dei vigili del fuoco e diverse pattuglie della polizia locale di Perugia sono giunti sul luogo per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Secondo le prime informazioni, intorno alle 17 di ieri la vittima si era fermata presso una stazione di rifornimento Ip per fare il pieno alla sua utilitaria, una Fiat Punto.
Sembra che intendesse utilizzare il servizio self-service e fosse scesa dall’auto quando improvvisamente si è accorta che il veicolo iniziava a muoversi all’indietro, senza controllo.
Il distributore si trovava in una zona leggermente inclinata e l’auto ha preso la direzione opposta. In modo istintivo, la signora di 65 anni ha cercato di bloccare l’auto da dietro, forse per evitare che si schiantasse contro un’altra macchina parcheggiata.
Nel suo tentativo, però, è caduta a terra ed è stata travolta e schiacciata dalla parte posteriore dello stesso veicolo. Purtroppo, l’impatto si è rivelato mortale.
È un momento di grande dolore e affidiamo le nostre speranze e preghiere ai familiari e agli amici della vittima.