Perugia: uomo muore travolto dal treno

Redazione
Perugia: uomo muore travolto dal treno

Perugia: uomo muore travolto dal treno. Un uomo è morto ieri sera dopo che è investito da un treno regionale tra Perugia e Ponte San Giovanni lungo la linea Terontola-Foligno-Orte.

Le cause di quanto successo sono in corso di accertamento da parte della polizia ferroviaria. Secondo quanto si è appreso dalle Ferrovie il treno si è fermato fuori di una galleria, mentre il cadavere si trova all’interno, a circa a 500 metri dall’imbocco.

La circolazione dei treni è stata sospesa

La circolazione ferroviaria è sospesa e in quel momento nessun altro convoglio era in linea. Fino al termine servizio commerciale, alle una, sono programmati tre intercity e altrettanti regionali. L’offerta commerciale è riprogrammata e le Ferrovia hanno attivato il servizio sostitutivo con autobus.

Grandinata in Umbria, spazzaneve in azione sulla Flaminia

È entrato in azione anche uno spazzaneve dell’Anas sulla Flaminia in Umbria per una forte grandinata che ha interessato tra Terni e Spoleto e più precisamente tra le località di San Carlo e Molinaccio.

Il traffico è rimasto inizialmente bloccato in entrambe le direzioni. Sul posto diverso personale dell’Anas, insieme a polizia Stradale e vigili del fuoco. In seguito alla precipitazione, la Flaminia è coperta nel primo pomeriggio di ieri da una coltre bianca, simile a neve ma in realtà grandine che in alcuni punti ha raggiunto l’altezza di una decina di centimetri.

Disagi per il maltempo anche in diverse aree di Terni e di Spoleto. Violente precipitazioni si sono infatti abbattute nella zona di Casteltodino – San Gemini – Montecastrilli, ma anche in Valnerina e Valserra. Un mezzo pesante e altri in difficoltà sono stati segnalati su strade secondarie, fra La Castagna, a Terni, e Molinaccio di Spoleto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR