Pesaro: Mario Rajola, 59enne, padre di 2 bambini morto in piscina mentre si allena
Pesaro: Mario Rajola, 59enne, padre di 2 bambini morto in piscina mentre si allena. Tragedia questa mattina alla piscina del Parco della Pace a Pesaro dove un bancario di 59 anni, sposato e padre di due figli, è colto da malore mentre stava nuotando.
I soccorsi sono immediati e il bagnino presente nell’impianto è subito intervenuto insieme ai soccorsi, per un tempo lunghissimo si è cercato di rianimarlo ma non si è potuto fare nulla. Sul posto si sono portati anche i carabinieri per gli accertamenti di rito.
Una tragica fatalità
Il 59enne, Mario Rajola, originario di Napoli, era un appassionato di nuoto ed aveva un fisico robusto e allenato dato che faceva anche gare amatoriali. L’impianto sportivo resterà chiuso per tutto il giorno. Una decisione dei gestori in segno di rispetto per l’accaduto.
“Stamane un nostro tesserato è venuto a mancare durante l’allenamento in vasca da 50. Costernati non ce la sentiamo di tenere aperto l’impianto. Le attività riprenderanno domani”, così si legge sulla pagina Facebook dello Sport Village.
Mario Rajola si allenava regolarmente ogni giorno, abitava a Tavullia, in provincia di Pesaro e Urbino, dove era arrivato un anno fa da Genova, trasferito dalla sua banca.