Pesaro: perde il controllo della moto, morto centauro di 39 anni

Redazione
Pesaro: perde il controllo della moto, morto centauro di 39 anni

Pesaro: perde il controllo della moto, morto centauro di 39 anni. Tragico incidente nella serata di ieri (30 marzo) a Pesaro dove un motociclista di 39 anni ha perso la vita in via Gagarin zona Torraccia. L’incidente è avvenuto intorno alle 21 di ieri sera per cause tuttora in corso di accertamento.

Circolazione bloccata

Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco. Non ci sono altri veicoli coinvolti. Ma la circolazione della zona è attualmente bloccata. Dai primi rilievi sembra che l’uomo abbia improvvisamente perso il controllo della sua Harley Davidson, finendo contro un albero. Un impatto violento che non gli ha lasciato scampo.

La circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Pesaro e Fano, alle 20:05 di mercoledì sera, a causa dell’investimento mortale di un uomo. La vittima, un pesarese di 60 anni, è stata travolta dal treno regionale 4250 (Ancona-Pesaro) con circa 20 persone a bordo.

La tragedia è avvenuta a Fosso Sejore. L’uomo ha trovato un varco nella recinzione da cui ha avuto accesso ai binari per poi lanciarsi contro il treno. Alle 00:45 la circolazione è tornata regolare dopo gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria.

I treni Alta Velocità e Regionali hanno registrato ritardi fino a 260 minuti. I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso. Attivo servizio sostitutivo con bus tra Fano e Rimini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR