Pesaro: Sara Tomassini, 35 anni, scomparsa. L’appello del padre

Redazione
Pesaro: Sara Tomassini, 35 anni, scomparsa. L’appello del padre

Pesaro: Sara Tomassini, 35 anni, scomparsa. L’appello del padre. Sara Tomassini è una giovane donna di 35 anni che il 17 novembre è scappata dal reparto di psichiatria di Muraglia Pesaro.

Non si hanno più tracce di lei dalle ore 10:30 della scorsa mattina. Il padre, Cosimo Tomassini, ha chiesto aiuto per rintracciarla e si è rivolto ai social.

Com’è fisicamente Sara

Sara è descritta come una donna di 35 anni, con capelli castani chiari lunghi, probabilmente raccolti. Al momento della fuga, indossava una felpa blu con cappuccio, un pantalone di tuta grigio e un paio di ciabatte Crocs. È senza telefono e soldi, rendendo la sua situazione ancora più critica.

Il padre di Sara prega chiunque la incontri di contattare immediatamente le forze dell’ordine, che sono già allertate con una querela di sparizione a livello nazionale, o di chiamare il numero di emergenza 118.

L’appello è diffuso in modo virale sui social media per raggiungere il maggior numero possibile di persone.

Il post del padre

Sara Tomassini di anni 35, scappata dal reparto psichiatria di Muraglia Pesaro dove era ricoverata stamattina alle 10,30, è in grave pericolo di vita, indossava una felpa blu con cappuccio, un pantalone di tuta grigio, un paio di ciabatte crocs.

Capelli castani chiari lunghi probabilmente raccolti. Senza telefono e senza soldi. Chiunque la vedesse è pregato avvisare le forze dell’ordine (già allertate con querela di sparizione a livello nazionale) o il 118.

Inutile tentare di convincerla. Vi prego rimbalzare questo avviso usiamo per una volta i social per salvare la vita a una ragazza. Grazie”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR