Pesaro: schianto con l’auto in fuga, morti ragazzo e ragazza

Redazione
Pesaro: schianto con l’auto in fuga, morti ragazzo e ragazza

Pesaro: schianto con l’auto in fuga, morti ragazzo e ragazza. Due persone morte e tre ferite. Sarebbe questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio, poco dopo le 16.30, a Pesaro sulla strada Montelabbatese.

Le vittime sono un ragazzo e una ragazza. A scontrarsi, con una dinamica ancora in fase di accertamento, sono  due auto. Una Bmw serie 3 e una Fiat 500 L.

Lo schianto in fuga dai carabinieri

Sul posto dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari con ambulanze e l’eliambulanza, i vigili urbani e i carabinieri. Secondo le prime informazioni le due vittime sono un ragazzo, che viaggiava a bordo della Bmw, e una ragazza, che era sulla 500 L.

Le tre persone ferite – una a bordo della Bmw e due della 500 – sono trasportate in ospedale ad Ancona. Dopo l’incidente la viabilità sulla strada è temporaneamente bloccata.

Secondo quanto afferma il Corriere Adriatico lo scontro sarebbe causato da una supercar in fuga da una pattuglia dei carabinieri, che la stava inseguendo con il sospetto che a bordo ci fossero autori di furti.

La Bmw nella folle corsa avrebbe invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo la 500L che nel frontale devastante si è ribaltata ed ha preso fuoco. Al momento sono in corso i soccorsi per identificare le vittime.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR