Pescara: cadavere trovato in un palazzo del centro, si indaga

Redazione
Pescara: cadavere trovato in un palazzo del centro, si indaga

Pescara: cadavere trovato in un palazzo del centro, si indaga. Pescara, il cadavere di un uomo trovato in un palazzo del centro: sul misterioso ritrovamento indagano i carabinieri.

Il cadavere di un uomo di 69 anni è trovato nella tarda serata di sabato 11 febbraio, nell’androne in palazzo di Corso Umberto a Pescara, in pieno centro.

A chiamare i soccorsi sono le stesse persone che hanno notato il corpo ormai inerme. Si tratta di un uomo originario di Montesilvano, in provincia di Pescara.

Disposto l’esame autoptico

Inutili i soccorsi. Quando i sanitari, infatti, sono arrivati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso. Il pubblico ministero di turno ha disposto l’autopsia sul corpo per risalire alle cause del decesso.

L’ipotesi del malore è quella attualmente più probabile. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di lesioni. Si indaga, però, in ogni direzione.

Si dovrà chiarire cosa ci faceva l’uomo in quel palazzo del centro. Ogni ipotesi resta aperta. Sembrerebbe esservi una correlazione con un B&B dove forse l’uomo si stava recando o dal quale usciva.

Di certo c’è, perché subito verificato dai carabinieri, che non vi fosse alcuna registrazione a suo nome, come ripota Rete8.

Sparatoria a Morena, due ragazzi gambizzati in strada

Due giovani gambizzati ieri sera a Morena, all’estrema periferia di Roma. L’agguato è avvenuto intorno alle 22 in via dei Sette Metri: il giovane, 27 anni, è stato raggiunto da almeno due proiettili mentre si trovava in via dei Sette Metri.

Come hanno accertato successivamente le forze dell’ordine, è rimasto leggermente ferito anche un giovane di 21 anni che era in compagnia del ragazzo gambizzato.

Le condizioni dei due non sono gravi. Gli uomini della mobile sono al lavoro per ricostruire l’esatto dinamica di quanto avvenuto. Sull’episodio sono al lavoro anche gli specialisti della Scientifica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR