Pescara: è giallo il recupero del cadavere emerso nel fiume
Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, quando il corpo è stato avvistato da alcuni passanti che hanno allertato le forze dell'ordine
Pescara: è giallo il recupero del cadavere emerso nel fiume. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, quando il corpo è stato avvistato da alcuni passanti che hanno allertato le forze dell’ordine.
Questa mattina, venerdì 2 maggio, si è verificato un inquietante ritrovamento a Pescara: dalle acque del fiume omonimo è stato recuperato il corpo di un uomo privo di vita.
Il cadavere è stato individuato da alcuni passanti vicino alla banchina sud del porto canale. Lanciato l’allarme, sul posto sono giunti prontamente le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.
La salma recuperata dai vigili del fuoco
I vigili del fuoco hanno proceduto a recuperare la salma, trasferendola successivamente sulla banchina per serbare il corpo all’obitorio.
Al momento, il cadavere è sotto la custodia delle autorità giudiziarie, che si apprestano ad avviare le indagini per scoprire l’identità della vittima e determinare le cause del decesso.
Stando ai primi riscontri, l’uomo avrebbe un’età compresa tra i 65 e i 70 anni. Le cause della morte non sono ancora state accertate con chiarezza.
Il pubblico ministero di turno è stato informato e probabilmente ordinerà un’autopsia per ottenere maggiori dettagli sulle circostanze e sul momento in cui è avvenuto il decesso.