Pescara: esplode palazzina che crolla. Ricerche in corso

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri a Città Sant'Angelo, in provincia di Pescara. Molto probabilmente la causa del crollo è una fuga di gas

Redazione
Pescara: esplode palazzina che crolla. Ricerche in corso

Pescara: esplode palazzina che crolla. Ricerche in corso. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. Molto probabilmente la causa del crollo è una fuga di gas.

Una villetta situata in strada Brecciano nella contrada Annunziata, provincia di Pescara, poco fuori Città Sant’Angelo, è stata distrutta completamente, presumibilmente a causa di una fuga di gas la sera di martedì 26 novembre.

Spavento fra la popolazione

L’esplosione, molto forte, ha provocato grande paura fra la popolazione e si è sentita anche nei comuni limitrofi. I proprietari non erano presenti in casa al momento dell’esplosione.

Sul posto sono intervenuti il sindaco di Città Sant’Angelo, Matteo Perazzetti, tre squadre dei vigili del fuoco, carabinieri, polizia municipale, Protezione Civile e il 118, oltre a unità cinofile e squadre Usar specializzate nelle operazioni di ricerca tra le macerie.

Il sindaco Perazzetti ha rassicurato i cittadini che la situazione è ora completamente sotto controllo e che non vi sono stati feriti. Le abitazioni circostanti hanno subito dei danni ma la loro stabilità non è stata compromessa.

Gli accertamenti della forza dell’ordine sono andati avanti per tutta la notte e le operazioni di ricerca sono proseguite anche la mattina successiva all’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR