Pescara: la sorella lo cerca per avvisarlo della morte del fratello, trova morto pure lui

La donna tentava di contattarlo per comunicargli la morte dell’altro fratello, scomparso qualche ora prima.

Redazione
Pescara: la sorella lo cerca per avvisarlo della morte del fratello, trova morto pure lui

Pescara: la sorella lo cerca per avvisarlo della morte del fratello, trova morto pure lui. La donna tentava di contattarlo per comunicargli la morte dell’altro fratello, scomparso qualche ora prima.

Doppia tragedia a Pescara. L’uomo di 57 anni, residente in Via Aldo Moro, è trovato morto poche ore dopo il decesso di un altro suo fratello. A far scoprire la drammatica vicenda è stata la sorella che lo ha chiamato a lungo, senza mai ricevere risposta.

Nella mattinata l’uomo è stato trovato morto dai Vigili del Fuoco che si sono visti costretti ad entrare in casa con tecnica di emergenza, tenuto conto che dalla casa non arrivava nessuna risposta.

D’altra parte i Caschi Rossi, visto anche l’odore acre che pervadeva l’appartamento, non avevano avuto dubbi sulla scena tragica che si sarebbero trovati di fronte.

I soccorsi

A nulla, inoltre, sono serviti i soccorsi del 118, che erano arrivati pronti per qualsiasi emergenza. Per l’uomo che viveva da solo non è stato possibile fare nulla: era già morto. Il decesso dell’uomo, il cui corpo era ormai in avanzata decomposizione, potrebbe risalire a qualche giorno fa.

Intanto, sul posto, si sono portati anche gli agenti della squadra volante, coordinati dal dirigente Pierpaolo Varrasso, che hanno effettuato i primi rilievi, cercando anche di accertare quando l’uomo fosse stato visto in giro per l’ultima volta. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR