Pescara: trovato morto un uomo in auto parcheggiata
Alcuni passanti hanno lanciato l'allarme una volta notata quella inusuale presenza nell'auto ferma
Pescara: trovato morto un uomo in auto parcheggiata. Alcuni passanti hanno lanciato l’allarme una volta notata quella inusuale presenza nell’auto ferma.
Erano all’incirca le 7.30 del mattino quando alcuni giovani, camminando lungo viale Pindaro, hanno notato un’auto posizionata in modo insolito vicino al marciapiede. All’interno c’era un uomo slacciato sui sedili anteriori. Una volta avvicinatisi, si sono resi conto della terribile scena.
La tragica scoperta in viale Pindaro
L’auto parcheggiata in modo strano era vicino al marciapiede, con un uomo slacciato sui sedili anteriori. Inizialmente, hanno pensato che l’uomo stesse dormendo, ma avvicinandosi alla vecchia Fiat Punto hanno scoperto una scena terribile.
Hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza 112, ma quando i soccorsi sono arrivati non c’era più nulla da fare per l’uomo.
La vittima, identificata come un uomo di 67 anni residente in città, sembra essere deceduta qualche ora prima del ritrovamento. La causa della morte potrebbe essere un malore improvviso, ma saranno necessari ulteriori esami per stabilirlo con certezza.
Le indagini dei carabinieri per svelare l’accaduto
I carabinieri sono immediatamente intervenuti sul luogo del ritrovamento per avviare le indagini volte a svelare l’accaduto. La scena è stata accuratamente analizzata e i militari hanno raccolto tutte le prove disponibili, cercando di ricostruire gli ultimi momenti della vittima.
Hanno interrogato i testimoni presenti e stanno visionando le eventuali telecamere di sorveglianza nella zona per ottenere ulteriori informazioni.
Inoltre, hanno effettuato un sopralluogo all’interno dell’auto per individuare eventuali indizi che possano fornire spiegazioni sulla causa del decesso. Le indagini dei carabinieri sono cruciali per fare luce su questo tragico evento e offrire risposte alla comunità locale.
L’autopsia
L’autopsia sarà fondamentale per cercare di comprendere le cause del decesso dell’uomo trovato senza vita all’interno della sua auto in viale Pindaro.
Nonostante un primo esame esterno non abbia rilevato segni evidenti di violenza, la magistratura ha deciso di disporre ulteriori esami sul corpo, tra cui l’autopsia, al fine di determinare con precisione la causa del decesso e i tempi.
Questa analisi approfondita potrebbe rivelare eventuali patologie preesistenti o altre circostanze che hanno portato alla morte dell’uomo. Sarà un passo importante per fornire risposte sia alla famiglia della vittima che alle indagini dei carabinieri, che stanno lavorando per svelare quanto accaduto in quella tragica mattina.