Piano di Sorrento: donna morta a coltellate chiusa in un bagagliaio
Piano di Sorrento: donna morta a coltellate chiusa in un bagagliaio. Il cadavere di una donna, dell’apparente età di 40/50 anni, è trovato intorno alle 12.30 nel bagagliaio di un’automobile parcheggiata in un garage di via San Massimo, a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli.
Secondo le prime risultanze sarebbe uccisa a coltellate. Sul posto si sono portati i carabinieri della Compagnia di Sorrento, la vittima non è ancora identificata.
L’allarme è lanciato da alcuni residenti del palazzo che hanno sentito le grida provenienti dal garage condominiale che si trova nei pressi dell’incrocio con via Gennaro Maresca.
L’aggressore scappato in sella ad uno scooter
Secondo alcune testimonianze subito dopo sarebbe visto un uomo che scappava in sella a uno scooter. Sul luogo è intervenuta una ambulanza della Bourelly, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Al momento del ritrovamento la donna si trovava nel cofano dell’automobile, ancora aperto. E’ verosimile l’uomo l’abbia aggredita mentre lo apriva o chiudeva e sia poi spinta dentro e accoltellata.
Si attende l’arrivo del medico legale per l’ispezione del cadavere. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e stanno analizzando le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza.