Piave, auto affiora dalle acque: si teme sia dell’ex assessore scomparso

Redazione
Piave, auto affiora dalle acque: si teme sia dell’ex assessore scomparso

Piave, auto affiora dalle acque: si teme sia dell’ex assessore scomparso. Potrebbe essere dell’ex assessore Angelo Dalla Favera, l’auto ritrovata nelle acque del fiume Piave nel Bellunese. Il ritrovamento è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, martedì 3 dicembre. Quando dalle acque del fiume è riapparsa improvvisamente la sagoma della vettura in località Fener. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Feltre e i vigili del fuoco che in queste ore stanno procedendo per il recupero del mezzo inabissato.

Gli inquirenti

Secondo indiscrezioni l’auto bianca apparterebbe all’ex assessore veneto. L’ottantenne era considerato disperso dal 17 novembre scorso. Quando era sparito nel nulla dopo essere uscito di casa proprio al volante della sua vettura bianca. Si era attivato il protocollo persone scomparse. Le ricerche si erano concentrate nella zona e lungo il possibile percorso fatto dall’uomo ma non erano approdate a nulla.

La ricostruzione

Favara era uscito di casa nel pomeriggio di domenica 17 novembre, intorno alle 14.30, per andare a giocare a carte. Ma non era mai arrivato a destinazione. Quando era scattato l’allarme, un paio di ore dopo, però di lui ormai non c’era nessuna traccia. A lanciare l’allarme erano stati i familiari. Che, non vedendolo tornare e non riuscendo più a mettersi in contatto con lui, avevano capito che gli era capitato qualcosa. Il suo cellulare è stato agganciato per l’ultima volta alla cella di Segusino. Da quel momento risulta spento. A preoccupare ancora di più per la sua sorte proprio la scomparsa della sua auto. Nonostante la mancanza di tracce, i familiari non si sono mai arresi cercandolo ovunque. “Andrò a cercare papà anche in montagna, dove ci portava da bambini”. Aveva dichiarato ai quotidiani locali nei giorni scorsi  la figlia Monica Dalla Favera. Oggi il ritrovamento della vettura nel fiume ad Alano di Piave. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR