Piazzola sul Brenta: muore motociclista nello scontro con un’auto

Al volante del suv, una potente Audi Q7, c'era un 83enne. Alla guida della moto un centauro di 66 anni di Padova

Redazione
Piazzola sul Brenta: muore motociclista nello scontro con un’auto

Piazzola sul Brenta: muore motociclista nello scontro con un’auto. Al volante del suv, una potente Audi Q7, c’era un 83enne. Alla guida della moto un centauro di 66 anni di Padova.

Ieri, giovedì 25 settembre, si è verificato un incidente stradale mortale in via Presina, all’incrocio con via Garibaldi a Piazzola sul Brenta, provincia di Padova.

Nel sinistro ha perso la vita un motociclista di 66 anni residente a Padova. L’incidente ha coinvolto un’Audi Q7 guidata da un uomo di 83 anni di Grantorto e una moto. Il centauro è deceduto a seguito dello schianto.

In corso indagini per chiarire la dinamica del sinistro

Sono in corso accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militari delle Stazioni di Piazzola sul Brenta e Camposampiero per i rilievi e le indagini necessarie.

Le autorità locali invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione nelle zone interessate e ad attenersi alle norme del codice della strada. Le indagini proseguono per determinare le cause precise dell’incidente e eventuali responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR