Picchia e minaccia la compagna: uomo allontanato da casa

Redazione
Picchia e minaccia la compagna: uomo allontanato da casa

Picchia e minaccia la compagna: uomo allontanato da casa. Un uomo di 53 anni è allontanato dalla casa familiare dalla Polizia, a Matera, perché responsabile di “gravi e ripetuti maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e del figlio di lei”.

Tutto è cominciato quando la donna aveva denunciato alla Polizia che il merito “faceva uso smodato di alcol e stupefacenti”.

Ciò, insieme a una “insana gelosia”, lo ha portato a colpire più volte la donna e a minacciarla e ingiuriarla, anche davanti al figlio

Droga: uomo arrestato a Potenza per spaccio davanti negozio

Un uomo di nazionalità nigeriana è posto agli arresti domiciliari a Potenza dalla Polizia, con l’accusa di detenzione di stupefacenti.

Gli agenti sono intervenuti davanti ad un negozio del quartiere Poggio Tre Galli; dopo aver visto un uomo che dava al presunto spacciatore 50 euro, ricevendone in cambio alcuni “involucri di forma sferoidale”.

Droga: a Trecchina coltiva cannabis, un uomo arrestato

Un uomo di 53 anni è arrestato dai Carabinieri, a Trecchina (Potenza), con le accuse di coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato in un terreno adiacente otto piante di cannabis indica con infiorescenze, alte 1,80 metri, che sono “immediatamente sequestrate”.

Droga in casa nonostante prescrizione contraria, arrestato

Un uomo di 41 anni è arrestato a Matera dalla Polizia per aver violato le prescrizioni che gli imponevano di non avere contatti con nessuno ad eccezione dei suoi familiari.

Era arrestato nello scorso mese di giugno e posto ai domiciliari “per cessione di sostanze stupefacenti”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR