Picchia la moglie a calci e pugni, anche con elettrodomestici

Redazione
Picchia la moglie a calci e pugni, anche con elettrodomestici

Picchia la moglie a calci e pugni, lanciando anche elettrodomestici: arrestato. Un ennesimo compagno violento è arrestato dai carabinieri.

Dopo episodi di maltrattamenti ai danni della convivente che le avevano procurato anche lesioni personali. A finire in manette è un 45enne di Giugliano in Campania, nell’hinterland napoletano, raggiunto dai carabinieri e portato in carcere.

Dopo l’ennesimo episodio che ha portato all’emissione di un provvedimento restrittivo nei suoi confronti da parte della Procura della Repubblica di Napoli Nord.

Soggetto già noto alle forze dell’ordine

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, è stato raggiunto dai carabinieri e tradotto in carcere.

Le indagini sono partite dopo la denuncia da parte della donna. Che dopo ripetuti episodi di violenza subiti aveva trovato la forza di denunciarlo.

Tanti gli episodi ricostruiti dagli inquirenti: e tutti particolarmente violenti. L’uomo infatti era solito lanciarle contro addirittura le suppellettili dell’arredamento di casa e gli elettrodomestici.

In altre occasioni, erano volati calci e pugni, a tal punto da mandarla in ospedale. Alla fine però la donna non ce l’ha più fatta a sopportare le violenze e lo ha denunciato.

Questa mattina, così, per lui si sono aperte le porte del carcere, mentre la convivente è stata portato in una località sicura.

L’uomo, arrestato dai carabinieri della stazione di Varcaturo, deve ora rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della giovane compagna.

Si tratta dell’ennesimo caso che testimonia come, nell’ultimo periodo, il triste fenomeno della violenza sulle donne sia in continuo aumento, soprattutto tra le mura domestiche. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR