Picchia moglie che gli nega soldi per alcool e prostitute
Picchia moglie che gli nega soldi per alcool e prostitute. La moglie gli nega i soldi che gli servivano per comprare alcool e andare a prostitute e lui la picchia e mette a soqquadro la loro abitazione.
L’uomo, un 47enne arrestato da carabinieri del comando provinciale di Catania, dopo avere quasi sfondato la porta d’ingresso a calci ha schiaffeggiato la donna costringendola a consegnargli il suo bancomat per prelevare del denaro.
Le aggressioni, ha denunciato poi la vittima ai militari dell’Arma, erano iniziate da tempo, ma non le aveva segnalate per paura di ritorsioni.
L’uomo è stato arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia e condotto in carcere.
Polizia sanziona 15 posteggiatori abusivi a Catania
Agenti delle Volanti della Questura di Catania, negli ultimi 4 giorni, hanno sanzionato 15 posteggiatori abusivi; quattro dei quali grazie alle segnalazioni fatte da cittadini con l’App ‘YouPol’.
Interventi sono eseguiti dalla polizia in diverse zone della città, come via Sant’Euplio, via Pacini e sul litorale della Plaia.
Un 53enne è anche denunciato perché recidivo e gli è notificato un ordine di allontanamento.
Stessa misura è emessa anche nei confronti di due persone controllate vicino al parcheggio Amt di piazzale Borsellino, ai quali è sequestrato l’illecito profitto.