Pier Silvio Berlusconi: “Se non lo faccio divento matto”

Redazione
Pier Silvio Berlusconi: “Se non lo faccio divento matto”
Pier Silvio Berlusconi Foto Dal web

Pier Silvio Berlusconi: “Se non lo faccio divento matto”. Non solo il mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria ai massimi livelli, Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna hanno messo su anche una bellissima e amorevole famiglia.

Nonostante il suo essere così popolare, l’imprenditore cerca di mantenere tale la sua privacy. Eppure, questa volta è stato proprio il diretto interessato a svelare un clamoroso retroscena della sua vita privata.

Da anni al timone delle reti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi non ha deluso le aspettative portando la rete televisiva all’apice del successo. Lui è un uomo d’affari in gamba, ma è anche ben conosciuto alla cronaca rosa per la sua relazione con Silvia Toffanin, che va avanti da anni.

Un uomo di successo

Pier Silvio Berlusconi non solo ha saputo farsi strada nella grande imprenditoria, diventando uno degli uomini più influenti in Italia, ma ha anche scelto i valori della famiglia. Oltre il lavoro, infatti, l’imprenditore è un papà premuroso e un marito amorevole.

Lo sa bene Silvia Toffanin, che per questo è ancora al suo fianco dopo così tanti anni. I due sono molto affiatati, come racconta qualche scatto rubato dai paparazzi.

Eppure, entrambi non amano mettere in mostra la loro vita privata. Anche se recentemente nel corso di un’intervista rilasciata per TV Sorrisi E Canzoni Pier Silvio Berlusconi ha rivelato la sua più intima ossessione.

L’ossessione di Pier Silvio Berlusconi

Una cosa che forse non ci saremmo mai aspettati, vista la sua riservatezza, e invece Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rivelare una delle sue ossessioni nel corso di una recente intervista. La cosa di cui non riesce a fare a meno è l’allenamento sportivo.

L’imprenditore, infatti, si allena per tre volte a settimana e se solo dovesse saltare un allenamento potrebbe soffrirci abbastanza, secondo il suo racconto. D’altronde, i risultati della sua costanza sono sotto gli occhi di tutti, visto il suo fisico possente e costantemente in forma, nonostante i suoi 52 anni.

Un’abitudine la sua che sicuramente farà piacere anche a Silvia Toffanin e che lo aiuta a smaltire anche nel giusto modo tutto lo stress procurato dagli impegni lavorativi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR