Piera Maggio, mamma Denise Pipitone, fa piangere Mara Venier

Redazione
Piera Maggio, mamma Denise Pipitone, fa piangere Mara Venier

Piera Maggio, mamma Denise Pipitone, fa piangere Mara Venier. Finita la prima parte tutta dedicata al coronavirus, con ospite d’onore Roberto Speranza. Ecco che a Domenica In di Mara Venier, nella puntata in onda su Rai 1 oggi, domenica 25 aprile, c’è spazio per un altro tipo di dolore.

Per i sentimenti, per una storia che è una cicatrice aperta per molti, ma soprattutto per Piera Maggio. Già, era lei l’ospite di zia Mara, per una lunga intervista, toccante. Durante la quale tutti – conduttrice, Piera Maggio e pubblico a casa – probabilmente hanno versato una lacrima.

Il punto è che Piera Maggio ha dovuto subire recentemente un nuovo, straziante, dolore. Uno sfregio. Si parla ovviamente della vicenda di Olesya Rostova. La storia piombata dalla Russia, il tam-tam impazzito sul fatto che, forse, Denise fosse lei.

Il tutto è poi montato in modo increscioso da uno show televisivo russo. Che come è noto ha voluto fornire soltanto in diretta televisiva l’esito dei test. Che hanno confermato che no, nemmeno in questo caso si trattava di Denise. Insomma, altro dolore.

Toccanti le parole spese da Piera Maggio nello studio di Domenica In

“Ho lasciato una bambina di quattro anni. Ne sono passati diciassette. Non so nemmeno che viso abbia mia figlia oggi”. Ha sottolineato una madre che ormai da quasi vent’anni è costretta a convivere, ogni singolo giorno, con uno dei dolori più allucinanti che si possano immaginare.

Come detto, commossa la Venier, costretta a fermarsi, a indugiare nel corso della diretta per ritrovare le forze: “Denise è la figlia di tutti gli italiani”. Ha poi rimarcato con voce spezzata dall’emozione. Parole che forse saranno state di conforto per Piera Maggio, che può contare sulla vicinanza di una intera comunità. Che, però, non può nemmeno immaginarsi quale e quanto sia il dolore che prova. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 25 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, la Luna è in opposizione e questo significa che dovete avere grande cautela nei rapporti con il partner e in famiglia. Sul lavoro potrebbe esserci qualche inconveniente, magari un litigio nei confronti dei colleghi o dei propri superiori, cercate di risolverlo al più presto. In ogni caso mantenete la calma.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 Aprile 2021, Venere torna nel segno e questa è sempre un’ottima notizia, soprattutto a livello sentimentale. La vostra vita sentimentale e amorosa potrebbe presto avere una svolta in positivo. In ogni caso, visto che è weekend, cercate di staccare la spina e rilassarvi, soprattutto non pensate al lavoro!

GEMELLI

Cari Gemelli, una giornata preziosa in amore per risolvere qualche battibecco che avete vissuto nelle ultime ore. Sul lavoro arriverà finalmente una fase di riscatto, potrete dimostrare a tutti il vostro valore. Insomma, riscattatevi dopo un periodo sottotono. Se c’è un progetto che volete portare avanti, può essere il momento più opportuno.

CANCRO

Cari Cancro, si prevedono giornate davvero speciali in amore per il vostro segno, in particolare tra martedì e mercoledì della prossima settimana. Cercate intanto di concedervi un po’ di relax anche in fase lavorativa. Siete troppo giù di morale, forse perché non avete ottenuto quanto speravate sul piano professionale.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 25 Aprile 2021, in amore potrebbero esserci delle incomprensioni. Se avete litigato con il partner, provate a parlarvi e chiarirvi. Sul lavoro vivete una fase di grande crisi, ma per fortuna dopo tanto tempo potete rialzare la testa e ripartire. Insomma, le cose andranno presto per il verso giusto. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR