Pieraccioni prende una decisione importante

Redazione
Pieraccioni prende una decisione importante

Pieraccioni prende una decisione importante. Leonardo Pieraccioni ha scelto di sottoporsi alla somministrazione del vaccino anti-covid e ha invitato tutti a farlo. Insomma, la scelta oculata da prendere come esempio.

Non è l’unico volto a noto a scegliere la strada della farmacologia. Insomma, si tratta di una scelta davvero importante per uscire da questa situazione pandemica che dura da più di un anno.

Pieraccioni prende tutto con molta ironia. Non a caso in fila a Firenze ha esclamato: «Mi è apparso Ceccherini vestito da donna…». Insomma, quasi come se si trattasse di una minaccia.

Pelù si scaglia contro i negazionisti. Insomma, una scelta precisa e concisa. Non vaccinarsi non è una soluzione salvifica perché, come spiegato dagli scienziati, il rischio è quasi vicino allo zero.

Vaccinati l’attore toscano e il fondatore dei Litfiba, che lancia un appello ai giovani: «Non abbiate paura, è stato come bere un caffè». Insomma, si tratta di un vero e proprio incoraggiamento.

«Un’esperienza meravigliosa, ho appena fatto il vaccino e mi è già apparso davanti Ceccherini vestito da donna», scherza Leonardo Pieraccioni in coda all’hub del Mandela Forum a Firenze in attesa di fare il vaccino.

Oltre all’attore, nato nel 1965, in fila tra la gente anche il fondatore dei Litfiba Piero Pelù, classe ‘62. Pieraccioni però non scherza quando gli si chiede se girerebbe un film sulla pandemia:

«È una cosa talmente terribile, incredibile e pericolosa che ci vorranno dieci anni, forse, per raccontarla anche in maniera leggera in una commedia», dice. Leggi anche qui, non perdere nessuna info

Soddisfatto anche Pelù: “Ora devo partire in tournée, per cui era assolutamente necessario iniettarsi un po’ di vaccino. Ragazzi, non abbiate paura, perché il vaccino salva le vite”.

“Non vi fate fuorviare dalla propaganda dei negazionisti, che prima hanno negato l’esistenza del virus e poi hanno negato l’importanza dei vaccini. Me lo sono fatto in un quarto d’ora, è stato come bere un caffè”. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR