Pierfrancesco Favino: lascia tutti senza parole per un episodio sconvolgente

Redazione
Pierfrancesco Favino: lascia tutti senza parole per un episodio sconvolgente
Pierfrancesco Favino al photocall di Il Traditore, 24 maggio 2019 (AP Photo/Petros Giannakouris)

Pierfrancesco Favino: lascia tutti senza parole per un episodio sconvolgente. Pierfrancesco Favino, quest’oggi ospite a Domenica In, tempo fa rivelò un episodio che gli cambiò la vita.

Cerchiamo di capire insieme che cosa ha detto Favino a Mara Venier e perché l’attore ha lasciato i fan senza parole. Si tratta di un qualcosa davvero interessante che merita di essere raccontato

Pierfrancesco Favino, oggi uno degli ospiti di Mara Venier a Domenica In, ha vissuto un passato che forse in pochi conoscono. Oggi è uno degli attori italiani più apprezzati ma che ha raggiunto in ritardo la notorietà.

Per imboccare la via del successo bisogna avere talento sì, ma anche tanta pazienza. Bisogna saper attendere e il protagonista di questo articolo forse è uno degli artisti che più di tutti ha saputo pazientare.

Non ha mai inseguito nulla che non fosse solo il suo desiderio del momento, fin dall’adolescenza, non semplice, raccontata a cuore aperto tempo fa ai microfoni di Vanity Fair.

Pierfrancesco Favino, quell’episodio che gli cambiò la vita: fan sconvolti Pierfrancesco Favino sin da piccolo ha saputo andare oltre gli stereotipi di genere e non ha mai avuto paura di esporre anche il suo lato più femminile (quello dolce e romantico).

Da ragazzo, ad esempio, ogni mattina lasciava una rosa bianca davanti alla porta della sua prima fidanzata, finché lei dopo tre anni non decise di lasciarlo. Un brutto colpo per un giovane sensibile.

Non solo romanticismo e prime delusioni, ma anche problemi che nacquero quando suo padre decise da un giorno all’altro di trasferire la famiglia da Roma a Fregene. Pochi Km una grande distanza.

“Entrai rapidamente in una specie di buio. Mi sentii sradicato all’improvviso dal mio ambiente e fu difficile ricostruire le amicizie. Quelle dell’infanzia le persi una dopo l’altra.” Leggi anche qui 

“Fino a 25 anni non bevevo, non fumavo e affogavo la noia nello sport. Ho avuto un’adolescenza tardiva e forse è stato meglio così”, chiosa Pierfrancesco Favino ai microfoni di Vanity Fair. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR