Pierluigi Diaco dopo Io e Te una nuova avventura, di cosa si tratta

Redazione
Pierluigi Diaco dopo Io e Te una nuova avventura, di cosa si tratta

Pierluigi Diaco dopo Io e Te una nuova avventura, di cosa si tratta. E’ passato tanto tempo da quando il conduttore ha portato avanti il suo programma tv in seconda serata su Rai Uno dal titolo Io e Te che si è rivelato essere un grande successo.

Ora da qualche tempo i telespettatori non lo vedono in televisione e come se non bastasse qualche mese fa ha anche lasciato RTL 102.5 e la trasmissione che conduceva in radio da diverso tempo. Quello che però non tutti sanno è che il presentatore e giornalista si sta preparando per una nuova e interessante avventura: ecco di che cosa si tratta.

Che fine ha fatto Pierluigi Diaco: ecco dove lo rivedremo

Che fine ha fatto Pierluigi Diaco? E’ questa la domanda che tutti da tempo si pongono vista la grande assenza de conduttore dai palinsesti dopo la fine di Io e te. Non abbiamo per il momento una risposta chiara

In merito alla vicenda anche se voci di corridoio lo vogliono alla guida di un nuovo programma in radio dopo l’addio a RTL 102-5 proprio con lo scopo di nuove e interessanti avventure.

Sembra infatti che ci sarà per lui un ritorno alle origini, ovvero su Rai Radio 2, dove da giovanissimo ha iniziato la sua carriera radiofonica e il suo ritorno dovrebbe essere proprio con il programma conosciuto.

Ma non è tutto, è anche probabile che a cominciare dalla prossima stagione tv che parte a Settembre. Il conduttore potrebbe essere alla guida di una nuova stagione di Ti Sento, programma andato in onda sempre si Rai Uno con grande successo.

Insomma per il momento dobbiamo attendere per cercare di capire qualche cosa in più in attesa che la situazione si faccia ancora più chiara. Di certo sarà lui stesso ad aggiornare il suo telespettatori che lo seguono da anni e che non lo hanno mai abbandonato.

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco nasce a Roma il 23 Giugno del 1977. La sua infanzia è segnata da un brutto evento: perde il padre a cinque anni, quando sua madre ha solo 39 anni. La donna si trova così da sola a crescere Pierluigi e le sue due sorelle

Alle quali Pierluigi Diaco è molto legato e che nomina spesso durante i suoi programmi. Fin da piccolo capisce che la sua passione è l’informazione. Ama leggere tantissimi libri e da giovane si dedica subito al mondo televisivo, sbarcando nel 1995 su TMC.

Successivamente fa il conduttore televisivo del programma Generazione X. Alla fine degli anni ’90 sbarca in Rai. Nel 2019 ha partecipato al game show Caduta libera, e ha partecipato all’Isola dei famosi. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR