Pierluigi Diaco pronto a tutto. La sua “rivincita” in RAI

Redazione
Pierluigi Diaco pronto a tutto. La sua “rivincita” in RAI

Pierluigi Diaco pronto a tutto. La sua “rivincita” in RAI. Nuovo programma in Rai per Pierluigi Diaco? Dopo la fine di Io e Te, che è stato cancellato, per lui sembra essere ponta una nuova avventura.

Pierluigi Diaco torna in tv in Rai dopo la chiusura definitiva di Io e Te? Tutti i suoi amatissimi fan e follower sui social non vedono l’ora possa tornare ben presto davanti alle telecamere dopo che, ogni mattina, tutti lo seguono su Rtl 102.5 con “Nonstopnews.”

Adesso, però, secondo quanto riporta Libero, sembra proprio che ci sia per lui un nuovo progetto, al momento ancora top secret, per quanto concerne il mondo della televisione.

I fan però sono preoccupati e si chiedono il motivo per il quale non è stato inserito già all’interno del palinsesto televisivo. Ci saranno sorprese all’interno della programmazione della tv di Stato?

In molti si chiedono quale sia il futuro di Pierluigi Diaco in tv ma una cosa è certa. Il noto giornalista, speaker radiofonico e conduttore televisivo, infatti, è uno dei talenti più cristallini del mondo della tv.

Lo dimostra il fatto che il suo Io e Te, dopo una partenza in sordina, è finito in crescendo in termini di ascolti tv. Oltre il 12% di share fisso per un programma estivo in una fascia oraria complicata.

Insomma, non era affatto semplice ma ci è riuscito. E’ proprio per questo motivo che la decisione da parte della Rai di eliminare il suo programma dal palinsesto è stata presa dai suoi fan come un vero e proprio colpo al cuore.

Il vero motivo che ha scosso i fan è che nessuno si aspettava. Da un giorno all’altro il pubblico non ha ritrovato più il volto familiare di Diaco in TV. Leggi anche qui 

Staremo a vedere

Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci sarà davvero un nuovo programma (magari il ritorno di Io e Te Di Notte, che in seconda serata il sabato sera aveva fatto molto bene e convinto) oppure se, al contrario, tutto rimarrà soltanto un rumor. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR