Pierluigi Diaco torna in Rai? Si apre uno spiraglio

Redazione
Pierluigi Diaco torna in Rai? Si apre uno spiraglio

Pierluigi Diaco torna in Rai? Si apre uno spiraglio dopo Io e Te. Pierluigi Diaco torna in Rai dopo la fine anticipata di Io e Te? Il suo programma infatti non sembra essere stato rinnovato, le ultime.

Pierluigi Diaco potrebbe ben presto tornare sulle reti Rai dopo la fortunata stagione ad Io e Te che, nonostante sia stata ricca di insidie ed attacchi sui social (e non solo…), gli ascolti tv lo hanno sempre premiato. Come del resto è giusto che sia per la qualità del suo programma.

Il finale senz’altro poteva essere migliore,  anche se indipendente dalla propria volontà. Come sappiamo, infatti, il noto conduttore ha visto interrompere sul finale il suo talk show dei sentimenti, a causa di un collaboratore trovato positivo.

La beffa oltre il danno

Come se non bastasse, oltre il danno, la beffa: il suo talk show estivo che andava in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dopo il Tg1 del pomeriggio, infatti, non è stato rinnovato per una terza stagione. Leggi anche qui  . Adesso, però, potrebbe esserci uno spiraglio per lui, che come sappiamo è un amato speaker radiofonico di Rtl 102.5.

Sembrerebbe infatti che il marito di Alessio Orsingher possa tornare quest’inverno con “Io e Te di notte”, il programma che gli ha dato moltissime soddisfazioni in inverno, in seconda serata del sabato sera.

Con luci soffuse ed ospiti tranquilli e pacati, le sue conversazioni sono sempre state ricchissime di qualità e molto interessanti: sarà così anche quest’anno? Leggi anche qui 

Al momento da questo punto di vista tutto tace ma non è da escludere che Rai Uno possa ritagliare uno spazio a questo bravo conduttore che, senz’altro, si differenzia dalla maggior parte dei suoi colleghi per pacatezza e buon gusto, provando a fare una tv diversa e, da un certo punto di vista, di altri tempi. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR