Pierpaolo contro Abraham Garcia l’ex di Giulia Salemi

Ospite a "Live - Non è la D'Urso", Pierpaolo Pretelli ha commentato le recenti dichiarazioni di Abraham Garcia su Giulia Salemi
di  Redazione
3 mesi fa - 8 Marzo 2021

Pierpaolo contro Abraham Garcia l’ex di Giulia Salemi. Nella puntata del 28 febbraio di Live – Non è la D’Urso Giulia Salemi non aveva voluto incontrare il suo ex Abraham Garcia. La giovane influencer aveva infatti precisato questa sua scelta per rispetto di Pierpaolo Pretelli, al momento ancora nella casa del Grande Fratello Vip.

Quasi come una vendetta in diretta, il noto volto dei reality spagnoli aveva a quel punto dichiarato. “Tranquilla, non dirò quello che c’è stato tra noi. Non parlerò di quello che resta tra me e te”. Ospite a sua volta di Barbara D’Urso nella puntata di Live di domenica 7 marzo 2021. Pierpaolo è dunque chiamato a commentare le frasi di Abraham. “Ho apprezzato il fatto che per proteggermi lei non l’abbia voluto vedere.”

“Non ci sarebbe stato niente di male, però lo apprezzo”. Precisando poi di non aver chiesto a Giulia cosa volesse dire nello specifico il suo ex fidanzato. L’ex Velino si è detto tranquillo, in quando la loro storia risale ormai a quattro anni fa.

La risposta perfetta di Pierpaolo ha peraltro messo in luce come le frasi dette dal modello iberico siano solo una frecciatina alla Salemi dopo l’affronto ricevuto. Intanto la storia tra i due ex gieffini pare procedere alla grande, come dimostrano anche i loro contenuti sui social. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi Lunedì 8 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi sarete particolarmente agguerriti e vogliosi di ottenere risposte alle tante domande che vi girano per la testa. D’altronde amati essere in battaglia e dare il massimo. Anche sul lavoro non scegliete mai la strada più facile ma sempre quella più tortuosa. Inoltre, proprio non sapete stare con le mani in mano.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (8 marzo 2021), in questa settimana appena trascorsa molti di voi hanno avuto parecchi problemi personali da risolvere. Se si tratta di qualcosa a livello fisico, cercate di non stancarvi inutilmente. I conflitti non mancano mai. Evitate però litigi inutili sul lavoro.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo vi invita alla cautela perché avete avuto una settimana molto difficile. Avete quindi bisogno di ricaricare le pile. In generale il vostro segno è favorito dal punto di vista astrologico, per cui potete portare avanti con fiducia i vostri progetti. Molti di voi sono annoiati perché sono stanchi della solita routine.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo periodo dite tutto ciò che pensate senza farvi troppi problemi o pensare alle conseguenze. La sincerità è sempre una cosa buona, ma a volte il rischio è quello di dire qualcosa di cui finireste per pentirvene. Attenzione perché presto la Luna sarà in opposizione, quindi serve cautela.

LEONE

Cari Leone, venite come vi abbiamo più volte raccontato da un periodo davvero difficile e complesso sotto ogni punto di vista. Adesso però potete ripartire e portare avanti con entusiasmo i vostri progetti. Non ha senso recriminare o pensare solo al passato, anche in amore: se una storia si è conclusa, voltate pagina e guardate avanti. Continua a leggere qui

Pierpaolo contro Abraham Garcia l’ex di Giulia Salemi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia lifestyle Oggi Pierpaolo