Pierpaolo Pretelli confessioni bollenti su Giulia Salemi

di  Redazione
2 settimane fa - 8 Luglio 2021

Pierpaolo Pretelli confessioni bollenti su Giulia Salemi. Alex Belli ha sempre vissuto storie d’amore parecchio movimentate, spesso foriere di argomenti per il gossip in numerosi salotti televisivi. Il bell’attore di Centovetrine è stato sposato con Katarina Raniakova

Ma i due hanno divorziato dopo 4 anni di matrimonio. Alex si è allora messo insieme alla soubrette Mila Suarez, che ha nuovamente lasciato dopo aver incontrato Delia Duran. Proprio in merito alla sua nuova compagna, Belli ha fatto una rivelazione piccante a “Nuovo”: “Delia e io facciamo l’amore tre volte al giorno“.

Confessioni focose degli ex gieffini

Anche Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare a confessioni bollenti sulla sua attività sotto le coperte. Intervistato da “Chi”, l’ex gieffino ha infatti affermato di essere molto focoso, precisando che Giulia Salemi è sempre disposta ad accontentarlo.

“Tra noi c’è molta chimica. Giulia è tanto sensuale, è di una bellezza disarmante. […] Quante volte lo facciamo in una settimana? Diciamo che io sono molto esigente e lei mi accontenta sempre”.

Chiaramente al top della classifica dei leoni da letto c’è senza dubbio Andrea Zelletta, che ha addirittura causato uno strappo muscolare alla bella Natalia Paragoni. Insomma, pare che i bellocci della tv non siano solo fumo ma anche arrosto!

Pierpaolo Pretelli: “Non ero appagato dalla vita”

Intervistato da Fab!, Pierpaolo Pretelli si è raccontato con grande sincerità, portando allo scoperto un periodo complicato della sua vita. “Fino all’anno scorso non ero appagato dalla vita, mi sentivo stretto nel lavoro

E anche a livello umano mi sentivo non soddisfatto”, ha raccontato Pierpaolo. Questo accadeva prima che entrasse a far parte del cast del GF Vip. L’ingresso nella Casa più spiata d’Italia ha rappresentato una svolta importante.

Innanzitutto ha conosciuto Giulia Salemi. “È qualcosa che cercavo da tanto e che non riuscivo a trovare”, ha confessato Pretelli. Che adesso ha al suo fianco una compagna con la quale riesce a condividere tutto.  Inoltre sono come un squadra – spiega lui stesso – e questo modo di interagire con la compagna gli ha regalato maggiore fiducia in sé stesso. L’uscita recentissima del suo ultimo singolo e il successo che sta ottenendo. Leggi anche qui

Non sono una causalità ma il frutto di un ritrovato equilibrio. La canzone ‘L’estate più calda’ può diventare uno dei tormentoni estivi grazie al suo ritmo latinoamericano. Dopo il GF Vip, Pierpaolo Pretelli è riuscito a rilanciare la sua carriera nel mondo della musica.

E le sorprese non sono ancora finite. “Sto scrivendo un nuovo singolo”, ha annunciato l’ex gieffino. Singolo che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, presumibilmente a novembre. Fonte Notizie.it

Pierpaolo Pretelli confessioni bollenti su Giulia Salemi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Pierpaolo Pretelli