Pierpaolo Pretelli il compleanno è un disastro. Cosa è successo

Redazione
Pierpaolo Pretelli il compleanno è un disastro. Cosa è successo
Pierpaolo Pretelli - Foto dal web

Pierpaolo Pretelli il compleanno è un disastro. Cosa è successo. Sono ore particolarmente angoscianti queste per tutti gli affezionatissimi fan dei Prelemi, la coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Non c’è nemmeno il tempo per festeggiare le ultime indiscrezioni di Dagospia che aveva parlato di un matrimonio in arrivo. Che si è iniziato a parlare di una profonda crisi all’interno della coppia. Da 24 ore non si parla d’altro: domenica, 31 luglio, Pierpaolo Pretelli ha compiuto 32 anni e ci si sarebbe aspettati, un romantico messaggio da parte di Giulia Salemi, che però alla fine non è arrivato.

I fan hanno atteso impazienti fino a sera, convinti che Giulia volesse fare una sorpresa speciale al suo amato. O che Giulia si trovasse in un posto senza un’adeguata connessione internet. I video apparsi online non mentono: il 31 luglio, giorno del compleanno di Pierpaolo Pretelli, i due l’hanno effettivamente passato insieme.

Le clip apparse online ci mostrano Pierpaolo Pretelli alla console, con Giulia al suo fianco in veste di “scaldapubblico”. Eppure, nonostante i due fossero insieme, ci sono molti altri elementi che destano sospetti. Sono infatti 24 ore che Giulia è completamente assente dai social e non ha pubblicato né post né Stories.

Ma non solo

Pierpaolo Pretelli, infatti, ha deciso di festeggiare il suo 32° compleanno via Instagram pubblicando una serie di teneri scatti in compagnia del primogenito, Leonardo. In nessuna delle foto del carosello appare Giulia Salemi, che incredibile ma vero non ha (ancora) messo like alla foto.

Considerato quanto i due sono vicini, i dubbi sono a questo punto più che leciti. Online c’è chi parla di un presunto litigio, o chi ha sottolineato che all’evento di ieri sera i due fossero particolarmente distanti. Sono, ovviamente, solo congetture.

A insospettire ulteriormente i più curiosi c’è anche un video condiviso dalla madre di Giulia, Fariba, via Stories. Nella clip vediamo l’attore Ivan Boragine recitare una poesia di Alda Merini con una frase in particolare. “Sorridi agli amori finiti, sorridi ai tuoi dolori”, che da alcuni è letta come un messaggio in codice. Fonte Gossipetv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR