Pierpaolo Pretelli il tradimento che non ti aspetti. Tam Tam impazzito

Redazione
Pierpaolo Pretelli il tradimento che non ti aspetti. Tam Tam impazzito

Pierpaolo Pretelli il tradimento che non ti aspetti. Tam Tam impazzito. Pierpaolo Pretelli senza freni. A tutto tondo. L’ex velino di Striscia la notizia, che è arrivato in finale al Grande Fratello vip, adesso sta vivendo un momento bellissimo

Popolarità al massimo e amore a gonfie vele con Giulia Salemi. Ma gli occhi di tutti sono sul rapporto tra Pretelli e Zelletta, che a quanto pare sono ai ferri corti. Forse un addio definitivo?

A Super Guida Tv, l’ex gieffino racconta tutto senza freni. E dice: “Abbiamo una vita diversa e viviamo in città diverse. Capita che ci si perda”. Ma le sue parole potrebbero sembrare, più che altro, una giustificazione ad una rottura che era già nell’aria da tempo.

Una vera cannonata. Zelletta non commenta. Resta in silenzio, per adesso. Il bel momento per Pretelli ha il sapore del riscatto. La sua è la storia di un ragazzo del sud che cerca il successo e fa mille lavori per portare a casa i soldi per crescere suo figlio Leo.

Poi arriva la grande occasione: Striscia la notizia e il Grande Fratello vip. E’ lì, nella casa più spiata d’Italia, che trova l’amore: Giulia Salemi lo fa sognare. “Ora ci godiamo l’estate, poi si vedrà”, dice a Super Guida Tv.

Va benissimo anche la canzone, “L’estate più calda”, di Pretelli che è stata scritta da Shade. I due, come Pierpaolo Pretelli ha raccontato a Libero, si sono conosciuti in occasione della Nazionale cantanti.

Pretelli, da rumors, potrebbe sbarcare su Rai1 a Tale quale show. Da nostre indiscrezioni sembra che abbia già superato il provino. Carlo Conti ha deciso di arruolarlo? Nei prossimi mesi lo sapremo.

Pierpaolo Pretelli, oltre l’amore tante avventure: l’annuncio

Ma nella vita di Pierpaolo Pretelli c’è spazio anche per qualcos’altro oltre l’amore. Una volta finita l’avventura nella casa del grande fratello, l’ex velino ha deciso di lanciarsi in un’altra avventura. Non tutti sanno che il modello di Maratea ha una grande passione per la musica.

Così non ha perso l’occasione per cavalcare l’onda della notorietà e lanciarsi nel mondo della musica. Il suo singolo “L’estate più calda” sta ottenendo sempre più successo. Nonostante le critiche iniziali di alcuni haters che mal sopportavano l’idea del gieffino di lanciarsi nel panorama musicale. Ma Pierpaolo, come sempre, non si è perso d’animo e ha portato avanti il suo sogno. Non solo. Nell’ultimo post Instagram

Pretelli ha rivelato un dettaglio importante sul video della sua canzone. Eccolo qui mentre mostra a tutti l’allestimento stratosferico del suo video musicale. L’ex gieffino ha colto l’occasione per ringraziare l’azienda che si è occupata dei dettagli del videoclip, rendendolo unico e speciale. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR