Pierpaolo Pretelli, la madre posta una foto contro Giulia Salemi

La madre di Pierpaolo Pretelli ha postato una foto di Ariadna Romero ed è stata travolta da una valanga d'insulti.
di redazione
3 settimane fa
23 Marzo 2021

Pierpaolo Pretelli, la madre posta una foto contro Giulia Salemi. Margherita Velardi, madre dell’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, ha postato sui social una foto dell’ex compagna del figlio, Ariadna Romero. Sui social è insorta una bufera.

Pierpaolo: la madre e la foto di Ariadna

Ora che Pierpaolo Pretelli ha lasciato il Grande Fratello Vip insieme alla fidanzata Giulia Salemi. Non sembrano placarsi le bufere riguardanti la sua famiglia e il rapporto con l’ex compagna, Ariadna Romero, madre del figlio dell’ex velino, Leonardo.

Sui social Margherita Velardi, mamma di Pierpaolo, ha pubblicato una foto proprio di Ariadna, e sui social è insorta una bufera. “Bella foto, ma così irrispettosa!!! Perché non hai messo una foto di tuo figlio e della sua nuova ragazza?

Non capisco perché sei così contraria a questa relazione. Quindi manchiamo di rispetto alla donna perché non sono madri, questo ha senso per te?”. Ha scritto un utente tra i commenti alla foto, mentre un altro ha aggiunto: “Perché non fermarsi? Perché non fare un passo indietro di fronte ad un amore?”

Durante la partecipazione di Pierpaolo al GF Vip avevano fatto discutere le insistenti intromissioni dei suoi familiari in merito al suo rapporto con Giulia Salemi. Lo stesso Pierpaolo ha affermato di aver scelto di stare con la Salemi.

Nonostante “il parere contrario della famiglia” e ha fatto sapere di essere intenzionato a presentarla a suo figlio Leo. Al momento i due non hanno commentato la vicenda. E la madre di Pierpaolo ha reso privati i suoi profili dopo che in tanti l’hanno insultata per la foto di Ariadna Romero. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi 23 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, da qui a fine mese Venere vi sorreggerà in amore. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono buone prospettive per una situazione che vi regalerà diverse sorprese importante.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la giornata lascia un po’ a desiderare, forse sarete troppo impazienti o forse ci sarà qualcuno che vi creerà dei dubbi. Capitolo lavoro: vi sentirete agitati e metterete in discussione qualunque cosa.

GEMELLI

Cari Gemelli, la Luna durante la giornata di oggi 23 marzo 2021 sarà favorevole! Molto dipenderà da voi ovviamente però sarà importante rimettersi in gioco. Per quanto riguarda il lavoro, vi sentirete arrabbiati. Non preoccupatevi potrete sempre cambiare rotta.

CANCRO

Cari Cancro, speriamo che oggi non ci siano troppe decisioni da prendere: prestate attenzione ai segni dell’Ariete e del Capricorno. Per quanto riguarda lavoro, sentirete di non essere sereni, ma non fate passi falsi: aspettate il momento giusto per fare le scelte.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (23 marzo 2021), fate attenzione alle storie parallele: in questo periodo i tradimenti porteranno solo complicazioni. Capitolo lavoro: la cosa importante è non prendere decisioni affrettate. Usate la testa. Continua a leggere qui