Pierpaolo Pretelli la sua dichiarazione fa scoppiare una rivolta

Redazione
Pierpaolo Pretelli la sua dichiarazione fa scoppiare una rivolta

Pierpaolo Pretelli la sua dichiarazione fa scoppiare una rivolta. Anche quest’anno lo stadio Allianz di Torino porterà in scena la Partita del cuore. L’evento di beneficenza farà scendere in campo la Nazionale Cantanti capitanata da Enrico Ruggeri e quella dei Campioni per la ricerca di Andrea Agnelli.

L’edizione 2021 verrà condotta da Federica Panicucci, ancora una volta. L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli era stato chiamato nelle ultime settimane per fare il primo ‘provino’ per entrare a far parte della Nazionale Cantanti.

I fan Prelemi hanno invaso i social con la notizia aspettando ansiosamente il grande giorno. Qualche minuto fa è stato annunciato proprio dal diretto interessato che l’organizzazione dell’evento non l’ha confermato.

Pierpaolo non parteciperà nella Nazionale Cantanti. Si è scatenato un vero e proprio putiferio su Twitter, con i fan di Pierpaolo Pretelli che non hanno prese bene l’esclusione del loro beniamino. Vediamo cosa hanno organizzato i fan.

I fan Prelemi si scatenano su Twitter

Pierpaolo Pretelli si è espresso sulle stories Instagram. Ha rivelato, un pochino giù di morale, ai fan di essere scartato per l’evento della partita del cuore. Ma comunque invitando ugualmente i suoi fan a donare per beneficenza.

Dopo la notizia ricevuta dell’esclusione direttamente dall’ex gieffino, i fan della di Pierpaolo Pretelli e della coppia dei Prelemi hanno deciso di organizzarsi su Twitter per inondare il profilo della Nazionale dell’evento con commenti negativi.

La pagina inondata di commenti negativi e anche un pochino disdicevoli, infatti qualche fan di Pierpaolo Pretelli si è fatto prendere un pochino la mano. Ha deciso di bloccare i commenti, ma i fan non si sono arresi riempiendo Twitter di polemiche.

Dopo l’eliminazione dei messaggi i seguaci dei prelemi hanno deciso di fare un enorme passaparola. Consigliando al pubblico di eliminare il segui dalla pagina Twitter della Nazionale Cantanti. Aspetteremo gli sviluppi della vicenda per altri aggiornamenti.

La Nazionale Cantanti

La Nazionale italiana cantanti è una squadra di calcio formata da cantanti italofoni fondata nel 1981 da Mogol, Gianni Morandi, Andrea Mingardi, Riccardo Fogli, Umberto Tozzi, Pupo, Paolo Mengoli, Pino D’Angiò, Gianni Bella, Sandro Giacobbe e Oscar Prudente. Promotore dell’iniziativa fu Mogol. Leggi anche qui

Il funzionamento della nazionale cantanti è del tutto simile a quello dei club calcistici, sebbene sia interamente finalizzato al finanziamento di progetti di aiuto. Dapprima costituita in associazione, dal 1996 ha il riconoscimento della Presidenza del Consiglio e dal 1º gennaio 2000 la nazionale è una ONLUS. Fonte GoogleNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR